
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
LA RIVINCITA DELLE BIONDE – ALTRO CHE SPACCIATA: BARBIE È VIVA E GIOCA ANCORA INSIEME A NOI - LA BAMBOLA PIÙ FAMOSA DEL MONDO NEL 2018 HA SORPRESO ANALISTI E ADDETTI AI LAVORI CON VENDITE DA RECORD, REALIZZANDO RICAVI PER 1,09 MILIARDI DI DOLLARI - UNA BOCCATA DI OSSIGENO PER LA MATTEL ENTRATA IN CRISI PROPRIO A CAUSA DEL DECLINO DEL SUO PRODOTTO DI PUNTA…
È la rivincita delle bionde. Anzi, della bionda numero uno: la Barbie. Data quasi per spacciata nel corso degli ultimi anni, la bambola più famosa del mondo nel 2018 ha sorpreso analisti ed addetti ai lavori con vendite da record, realizzando ricavi per 1,09 miliardi di dollari e supernado per la volta dal 2014 la soglia del miliardo.
Una boccata di ossigeno per la sua casa di produzione, la Mattel reduce da una lunga crisi che l'ha costretta anche a pesanti ristrutturazioni.
Complice anche gli ottimi risultati del marchio delle macchinine Hot Wheels, l'azienda ha messo a segno nel 2018 risultati molto positivi che hanno fatto volare il titolo nel dopo mercato alla chiusura di Wall Street.
Nel dettaglio il colosso dei giocattoli ha chiuso il quarto trimestre con un utile per azione di 4 centesimi, meglio delle previsioni del mercato, che scommetteva su una perdita di 14 centesimi. I ricavi sono risultati pari a 1,52 miliardi di dollari, sopra gli 1,44 miliardi di dollari previsti.
Una boccata di ossiegno per una società entrata in crisi proprio a causa del declino del suo prodotto di punta, la Barbie, e che soltanto diversi mesi fa era stata costretta a un taglio di 2200 persone su un totale di 35 mila dipendenti nel mondo.
BARBIE MAGGIOLINO
la prima barbie
TRANS BARBIE
HELLO BARBIE
barbie fashionista curvy
barbie realistiche 7
BARBIE
WILLIAM E KATE
le barbie madonne argentine
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…