
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
JOHNNY MICALUSI BENEDETTO DAL PAPA
Da un rapporto di amicizia nato in corsia a un progetto di beneficenza che ieri ha fatto tappa al Vaticano per ricevere la benedizione di Papa Francesco. Nasce così l’idea di acquistare e attrezzare un van attrezzato con un laboratorio specialistico per le visite cardiologiche.
Il promotore dell’iniziativa è il ristoratore di successo terracinese Johnny Micalusi, che ha fatto conoscere la cucina e le prelibatezze ittiche di Terracina con i suoi ristoranti “Assunta Madre” a Roma prima, e da lì a Londra, Milano e Barcellona.
Micalusi ha organizzato diverse cene di beneficenza nel suo locale capitolino e con una raccolta di fondi ha raggiunto un accordo con l’ospedale “Gemelli” di Roma per finanziare il progetto. L’ambulatorio mobile, assicura Micalusi, farà tappa anche a Terracina prossimamente.
RISTORANTE 'ASSUNTA MADRE' IN VIA GIULIA
Intanto ieri la struttura, alla presenza dell’imprenditore terracinese e dei responsabili sanitari coinvolti nell’iniziativa, ha ricevuto la benedizione di Papa Francesco in Vaticano, nel corso di un’udienza privata. Il tempo per il pontefice di visitare il furgone e le attrezzature hi-tech contenute al suo interno, intrattenersi con i responsabili di questa importante iniziativa di solidarietà e concedere la sua benedizione.
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…
DAGOREPORT - QUALCUNO DICA A ELLY SCHLEIN CHE STA AFFONDANDO IL PD! - NON SOLO TOSCANA E UMBRIA,…
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…