DAGOREPORT- PECCATO CHE SIANO SCOMPARSI I POLIZIOTTESCHI DEGLI ANNI ’70, TIPO: “LA CAMORRA SFIDA,…
JOHNNY MICALUSI BENEDETTO DAL PAPA
Da un rapporto di amicizia nato in corsia a un progetto di beneficenza che ieri ha fatto tappa al Vaticano per ricevere la benedizione di Papa Francesco. Nasce così l’idea di acquistare e attrezzare un van attrezzato con un laboratorio specialistico per le visite cardiologiche.
Il promotore dell’iniziativa è il ristoratore di successo terracinese Johnny Micalusi, che ha fatto conoscere la cucina e le prelibatezze ittiche di Terracina con i suoi ristoranti “Assunta Madre” a Roma prima, e da lì a Londra, Milano e Barcellona.
Micalusi ha organizzato diverse cene di beneficenza nel suo locale capitolino e con una raccolta di fondi ha raggiunto un accordo con l’ospedale “Gemelli” di Roma per finanziare il progetto. L’ambulatorio mobile, assicura Micalusi, farà tappa anche a Terracina prossimamente.
RISTORANTE 'ASSUNTA MADRE' IN VIA GIULIA
Intanto ieri la struttura, alla presenza dell’imprenditore terracinese e dei responsabili sanitari coinvolti nell’iniziativa, ha ricevuto la benedizione di Papa Francesco in Vaticano, nel corso di un’udienza privata. Il tempo per il pontefice di visitare il furgone e le attrezzature hi-tech contenute al suo interno, intrattenersi con i responsabili di questa importante iniziativa di solidarietà e concedere la sua benedizione.
DAGOREPORT- PECCATO CHE SIANO SCOMPARSI I POLIZIOTTESCHI DEGLI ANNI ’70, TIPO: “LA CAMORRA SFIDA,…
FLASH – È LUI O NON È LUI? MA CERTO CHE È LUI! IL MINISTRO PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (IN…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI È IN MODALITÀ “CATTIVISSIMA ME”: DOPO QUATTRO ANNI DI LUNA DI MIELE,…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA MILITARE DI ROMA AVVIA UN’INDAGINE SUGLI UFFICIALI CHE HANNO ADERITO…
DAGOREPORT – RIUNIONE INTERLOCUTORIA MA CON QUALCHE PICCOLA APERTURA TRA IL DIRETTORE…
DAGOREPORT – GRAZIE A TRUMP, IL DOLLARO RISCHIA DI DIVENTARE CARTA STRACCIA – IL PIATTO FORTE AL…