DAGOREPORT - CHI L’HA VISTO? ERA DIVENTATO IL NOSTRO ANGOLO DEL BUONUMORE, NE SPARAVA UNA AL…
DAGONEWS
Quella terribile giornata del 2017 le ha cambiato per sempre la vita. Ma Margarita Grachyova, mamma russa di 26 anni, adesso si sente pronta per voltare pagina e guardare con occhi nuovi la nuova donna che è diventata dopo quello spaventoso attacco. E per farlo ha posato per un servizio fotografico che è stato accolto con un grande plauso dagli utenti del web che hanno apprezzato la sua forza di volontà, il suo coraggio e la sua voglia di ricominciare.
Era il dicembre del 2017 quando il marito Dmitry Grachyov, folle di gelosia e convinto che la moglie lo tradisse, l'ha inseguita nei boschi, l'ha legata, le ha schiacciato le dita e le ha mozzato entrambe le mani con un’ascia. Poi ha portato Margarita in ospedale prima di consegnarsi alla polizia. Dopo un intervento di 10 ore, i medici sono riusciti a riattaccarle la mano sinistra, ma la destra è stata sostituita con un arto artificiale.
Commentando le foto, ha detto: «Dall'incidente ho spesso pensato di non essere più attraente. Sono stata trasformata in una donna con una mano robotica e con numerose brutte cicatrici sulle braccia e sulle gambe. Non ho ancora imparato ad accettarmi completamente, ma penso che la sessualità e l’attrazione non riguardino solo l’aspetto fisico». E adesso questo servizio fotografico in cui sprizza voglia di vita è la sua rivincita.
Nel frattempo, nel novembre 2018, Grachyov è stato accusato di sequestro di persona e di gravi lesioni personali: è stato condannato a 14 anni di carcere.
margarita grachyova 3margarita grachyova 1margarita grachyova e dmitry grachyov 1margarita grachyova 3margarita grachyova 4la mano di margarita grachyova 1la mano di margarita grachyovamargarita grachyova 1margarita grachyova 2margarita grachyovamargarita grachyova 2
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - DOPO LE VIOLENTE POLEMICHE PER LA PUNTATA SU BERLUSCONI-DELL’UTRI-MAFIA, DOMENICA…
DAGOREPORT - SI SALVINI CHI PUO'! ASSEDIATO DAL PARTITO IN RIVOLTA, PRESO A SBERLE DA GIORGIA…
LE CENERI DI HOLLYWOOD - VINCENZO SUSCA: “DOPO L'OMICIDIO DELLA REALTÀ PER MANO DELLE COMUNICAZIONI…
DAGOREPORT - INTASCATO IL TRIONFO SALA, SUL TAVOLO DI MELONI RIMANEVA L’ALTRA PATATA BOLLENTE: IL…
"CHIESI A DELL'UTRI SE FOSSE PREOCCUPATO PER IL PROCESSO?' MI RISPOSE: 'HO UN CERTO TIMORE E NON……