FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
ROBERTO BAGGIO E LA SUA FAMIGLIA SONO STATI PICCHIATI E SEQUESTRATI IN CASA DA UNA BANDA DI CINQUE PERSONE ARMATE – I CRIMINALI SONO ENTRATI ALLE 22, MENTRE L’EX CALCIATORE STAVA GUARDANDO ITALIA-SPAGNA. QUANDO I RAPINATORI SONO ENTRATI, IL “DIVIN CODINO” HA TENTATO DI AFFRONTARLI. DOPO UNA COLLUTTAZIONE, È STATO COLPITO IN FRONTE CON IL CALCIO DI UNA PISTOLA, POI RINCHIUSO IN UNA STANZA CON I FAMILIARI. A QUEL PUNTO…
Estratto dell’articolo Rebecca Luisetto per www.corriere.it
L'ex pallone d'oro Roberto Baggio e la sua famiglia sono stati vittime […] di una violenta rapina mentre stavano guardando la partita Italia-Spagna valida per l'Europeo di calcio che si sta giocando in Germania. L'incubo […] è iniziato verso le 22 quando una banda di almeno cinque persone, […] armate, ha fatto irruzione nella villa del calciatore ad Altavilla Vicentina.
Non appena i rapinatori sono entrati in casa, il «Divin Codino» ha tentato di affrontare uno di loro: dopo una brevissima colluttazione, il rapinatore lo ha colpito in fronte con il calcio di una pistola, provocandogli una ferita profonda, poi lui e i suoi familiari sono stati chiusi in una stanza.
Intanto i malviventi hanno messo sottosopra ogni stanza rubando orologi, gioielli e denaro. Ancora non è possibile quantificare il bottino. Quando il calciatore ha capito che i rapinatori se ne erano andati ha sfondato la porta e ha chiamato i carabinieri. […] Il campione è stato portato al pronto soccorso di Arzignano, dove è stato medicato con alcuni punti di sutura in fronte. Per gli altri familiari solo tanto spavento ma nessuno è rimasto ferito.
ANDREINA FABBI ROBERTO BAGGIO
roberto baggio 6
ROBERTO BAGGIO IN AEREO
roberto baggio
roberto baggio e la figlia valentina 3
FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA…
DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA…
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…