
L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E…
“I DECESSI IN ITALIA? TUTTI SONO MORTI DI CORONAVIRUS. LE ALTRE PATOLOGIE NON C'ENTRANO" - ROBERTO BURIONI FA CHIAREZZA SULLE MORTI DELL’EPIDEMIA: “POSTO CHE SI MUORE SEMPRE PER UN ARRESTO CIRCOLATORIO, TUTTI SONO MORTI A CAUSA DEL CORONAVIRUS. SE UN MALATO TERMINALE LO CONTRAE, NON CE NE ACCORGIAMO NEANCHE…”
Da https://www.liberoquotidiano.it/
Ogni giorno le istituzioni al momento della lettura dell'ultimo bollettino dichiarano che i decessi sono tutti legati a quadri clinici complicati ed a patologie pregresse. Pensare che siano morti pazienti già malati è una sorta di rassicurazione per chi si sente sano, ma in realtà è sbagliato dire che i 197 italiani siano morti con e non di coronavirus. Lo afferma senza mezzi termini Roberto Burioni, che smaschera la "nuova scemenza" pericolosa quanto quella che descriveva il Covid-19 "solo un'influenza".
Un giornalista chiede se finora è stata stabilita una correlazione diretta tra questa infezione e il decesso, ovvero se qualcuno è morto di coronavirus. Il noto virologo risponde così: "Posto che si muore sempre per un arresto circolatorio, tutti sono morti a causa del coronavirus. Se un malato terminale lo contrae, non ce ne accorgiamo neanche". A chi ipotizza che vengano imputati al Covid-19 decessi provocati da altre patologie, Burioni replica che "questo assolutamente non avviene". E quindi anche i pazienti che presentano più di due patologie non sarebbero morti per una banale influenza, ma esclusivamente per il coronavirus.
L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA MARIA ELENA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…