
FLASH! – A CHE PUNTO E' LA NOTTE DELL’INTELLIGHENZIA VICINA AL PARTITO DEMOCRATICO USA - A CASA…
“È FACILE RIEMPIRSI LA BOCCA DELLE BATTAGLIE ARCOBALENO E POI RIDERE DEGLI EPITETI” – ROCCO CASALINO COMMENTA STIZZITO I RISOLINI DI MICHELE SERRA E CORRADO FORMIGLI A “PIAZZAPULITA”, MENTRE ANDAVANO IN ONDA LE OFFESE DEL BANCARELLARO AUGUSTO PROIETTI: “FERISCONO PIÙ LE LORO RISATE CHE GLI INSULTI, PERCHÉ È QUELLO CHE ACCADE CONTINUAMENTE: SI VIENE INSULTATI E LE PERSONE INTORNO RIDONO. SUCCEDE NELLE SCUOLE E SUL LAVORO: 'FROCIO', 'RICCHIONE', E IL PIÙ DELLE VOLTE SEGUE LA RISATA…”
Estratto da www.adnkronos.com
rocco casalino foto di bacco (1)
"Feriscono più le risate di Formigli e Serra che gli insulti di Proietti, perché è quello che accade continuamente: si viene insultati e le persone intorno ridono.
Succede nelle scuole e sul lavoro: 'frocio', 'ricchione', e il più delle volte segue la risata. Come se tutto fosse lecito, nulla di grave ma tutto sommato l'insulto è accettabile.
Eppure le parole feriscono, come feriscono le risate che troppo spesso le accompagnano. E' così da sempre, ma ciò non toglie che sia sbagliato e inaccettabile, e che come tale vada condannato.
Anche quando le risate arrivano da personaggi che sindacano su tutto e tutti, difendono le battaglie dei deboli ma si trovano a deridere quelle di alcuni senza nemmeno rendersene conto".
michele serra e corrado formigli ridono delle offese a casalino
Lo dice all'Adnkronos Rocco Casalino, commentando un passaggio della trasmissione PiazzaPulita, […] che ha portato oggi anche il 'Partito gay' a prendere le difese del capo ufficio stampa del M5S.
"E’ facile riempirsi la bocca delle battaglie arcobaleno e poi ridere degli epiteti che vengono rivolti a omosessuali, trans, bisessuali - conclude l'ex portavoce di Palazzo Chigi -.
In fondo, a ben guardare, l’omofobia è molto più diffusa e capillare di quanto si sia disposti a riconoscere o ad ammettere". […]
le offese di augusto proietti a casalino piazzapulita
rocco casalino Augusto Proietti
LA VISTA DA CASA DI ROCCO CASALINO
rocco casalino a belve 2
rocco casalino foto di bacco (5)
le offese di augusto proietti a casalino piazzapulita 2
Augusto Proietti
le offese di augusto proietti a casalino piazzapulita
le offese di augusto proietti a casalino piazzapulita 1
michele serra e corrado formigli ridono delle offese a casalino
michele serra e corrado formigli ridono delle offese a casalino 1
FLASH! – A CHE PUNTO E' LA NOTTE DELL’INTELLIGHENZIA VICINA AL PARTITO DEMOCRATICO USA - A CASA…
DAGOREPORT – TEMPI DURI PER GIORGIA - RIDOTTA ALL'IRRILEVANZA IN EUROPA DALL'ENTRATA IN SCENA DI…
DAGOREPORT: ELLY IN BILICO DOPO LA VERGOGNOSA SPACCATURA DEL PD ALL’EUROPARLAMENTO (UNICA VOCE…
FLASH! - DAVANTI ALLA PROPOSTA DI POSTE ITALIANE DI ACQUISIRE LA QUOTA DEL 23,75% DI TIM IN MANO A…
TE LO DÒ IO IL “MOSTRO”! – SELVAGGIA LUCARELLI, CHE SBATTE AL MURO GIUSEPPE CRUCIANI, REO DI ESSERE…
DAGOREPORT - ANDREA SCANZI, OSPITE DI CATTELAN, FA INCAZZARE L’INTERA REDAZIONE DEL “FATTO…