
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
UN MOSTRO PER FIDANZATO - A ROMA, UNA 24ENNE DI ORIGINI UCRAINE È STATA PICCHIATA, MINACCIATA E UMILIATA DAL COMPAGNO, DOPO CHE QUEST'ULTIMO HA SCOPERTO CHE LA GIOVANE NON PUÒ AVERE FIGLI - LA RAGAZZA È STATA NOTATA DA ALCUNI PASSANTI PER STRADA MENTRE SI LAMENTAVA E NON RIUSCIVA A REGGERSI IN PIEDI ED È STATA PORTATA IN OSPEDALE - AL SUO ARRIVO IN PRONTO SOCCORSO, LA DONNA HA RIVELATO CHE…
Estratto dell'articolo di Clemente Pistilli per “la Repubblica - Edizione Roma”
Quando i medici e gli infermieri dell’ospedale Sant’Eugenio le hanno chiesto di togliersi i vestiti per poterla visitare non credevano ai loro occhi. Il corpo di Olena, chiameremo così la giovane di nazionalità ucraina soccorsa nella struttura di piazzale dell’Umanesimo, era ridotto a un tappeto di lividi. […] il sospetto è dei peggiori: la ragazza sarebbe stata massacrata di botte dal compagno non potendo avere figli e di conseguenza non potendo rendere lui padre.
Era venerdì scorso, […] quando Olena è stata notata da alcuni passanti, nel quartiere Laurentino, mentre in strada si lamentava e non riusciva a reggersi in piedi. Da quattro anni in Italia, la 24enne è stata soccorsa dal personale del 118 e portata al Sant’Eugenio. […]: «È stato un mio connazionale. Mi ha buttata fuori da casa». Le prime cure e poi un letto e un pasto caldo in un centro antiviolenza della capitale. Olena però continuava a star male, si è alzata la febbre e domenica sera, il giorno di Pasqua, il 118 l’ha accompagnata nuovamente al Sant’Eugenio.
[…]La 24enne a quanto pare non può avere figli, il compagno, davanti a quel problema sarebbe diventato violento, e la ragazza ha cercato di fuggire da quella situazione cercando rifugio nell’alcol. Alle umiliazioni sarebbero però seguite le botte. Il compagno della giovane l’avrebbe massacrata, minacciandola con un coltello avrebbe anche cercato di stuprarla e con la stessa lama, per infliggerle l’ulteriore mortificazione, le avrebbe tagliato diverse ciocche di capelli, per poi metterla fuori dalla porta come uno straccio vecchio. […]
KITSCH BUSSA ALLA NOSTRA PORTA? – LA MOTOSEGA DI MUSK, I SALUTI ROMANI DI BANNON, IL BALLO DI TRUMP…
DAGOREPORT - CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…