
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
SUCCEDE AL COMMISSARIATO - A ROMA UN 33ENNE, FERMATO DALLA POLIZIA A TORPIGNATTARA, INIZIA A DARE FORTISSIME TESTATE AL MURO PER FARSI DEL MALE ED EVITARE L'ARRESTO: “ME STANNO A MENÀ. MI HANNO SEQUESTRATO. CHIAMATE L'AMBULANZA…MO' ME APRO TUTTA LA CAPOCCIA...IO C’HO L’AIDS E PURE UN TUMORE! SE M’ESCE ER SANGUE QUA SUCCEDE UN CASINO…” - VIDEO
"Aiuto, me stanno a menà. Mi hanno sequestrato. Chiamate l'ambulanza". Poi una serie di testate al muro, fino a danneggiare l’intonaco. Quindi le urla e l'aggressione ai poliziotti. Ore di paura tra martedì 19 e mercoledì 20 marzo al Commissariato di Torpignattara dove un 33enne, per sfuggire all’arresto, ha tentato di autolesionarsi.
I fatti. Tutto, secondo quanto riporta la Questura, è iniziato intorno alle 17 di martedì quando, negli uffici di Polizia, l'uomo arriva perché possibile pusher. Nonostante l'esito negativo della perquisizione, tuttavia, il 33enne si è innervosito, dando in escandescenza ed è stato così trattenuto per resistenza a Pubblico Ufficiale.
Alle 4:30 del mattino di mercoledì, quindi, le scene poi riprese e diffuse in un video poi diventato virale. Mentre veniva piantonato, il 33enne ha iniziato a dare testate al muro, affermando di essere stato sequestrato, aggredendo successivamente gli agenti. Per bloccarlo, i poliziotti di Torpignattara sono quindi ricorrere allo spray urticante.
Il 33enne, poi arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento ai beni dello stato, è stato portato all'ospedale san Giovanni. Tre invece gli agenti commissariati di Torpignattara e San Basilio refertati in ospedale con 3, 4 e 5 giorni prognosi.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…