muay thai

MUAY THAI? MUAY DIE – A ROMA, UN 40ENNE È MORTO DURANTE UNA LEZIONE DI MUAY THAI – NON SONO ANCORA CHIARE LE CAUSE DEL DECESSO DELL’UOMO: NON SI ESCLUDE UN MALORE O UN COLPO PRESO DURANTE L’ALLENAMENTO – GLI INQUIRENTI STANNO ACCERTANDO SE IL 40ENNE INDOSSASSE L'ATTREZZATURA DI PROTEZIONE E SE LA CATENA DEI SOCCORSI SIA STATA ATTIVATA IN TEMPO E NEL MODO GIUSTO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto da www.today.it

 

muay thai

L'allenamento in palestra, poi il malore appena sceso dal ring, rivelatosi fatale. Un uomo di 40 anni è morto mentre si stava allenando in una palestra in zona Tor di Quinto, a Roma, durante una lezione di muay thai. Sul caso la procura di Roma ha aperto un fascicolo di indagine per omicidio colposo, contro ignoti: si tratta di un dovuto per svolgere alcuni esami approfonditi e sciogliere qualche dubbio.

 

[…]

I PUNTI DA CHIARIRE

Gli inquirenti, inoltre, dovranno capire se all'interno della palestra siano state rispettate tutte le procedure, se il 40enne indossasse l'attrezzatura di protezione e se la catena dei soccorsi sia stata attivata in tempo e nel modo giusto. Sono state acquisite anche la cartella clinica e il certificato medico del 40enne. Al momento nessuna ipotesi è esclusa, dal malore al colpo preso in palestra durante l'allenamento.

muay thaimuay thai