
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
“DAMMI I SOLDI PER LA COCAINA” - A ROMA UN 43ENNE PICCHIA LA MOGLIE CHE NON VOLEVA DARGLI 50 EURO PER COMPRARE LA DROGA - PRIMA L’HA MINACCIATA DI MORTE POI L'HA PRESA A SCHIAFFI E ALLA FINE LE HA PRESO I SOLDI ED E' USCITO - LA DONNA HA CHIAMATO I CARABINIERI CHE HANNO ASPETTATO CHE RIENTRASSE PER ARRESTARLO - IN CASA L'UOMO AVEVA UN FUCILE CALIBRO 12…
El.Pan.per “il Messaggero”
Se la quarantena è un sacrificio per tutti, lo è, ancora di più, per le donne vittime di violenze domestiche, costrette a una convivenza forzata con mariti violenti che le maltrattano, le picchiano spesso anche davanti ai loro figli. L'ultimo caso, ma solo in ordine di tempo, è accaduto ieri a una giovane che è riuscita a sottrarsi alle percosse del compagno, raggiungere il telefono, a comporre il 112 e a chiedere aiuto.
«Correte ho paura mio marito mi ha picchiata e minacciata di morte, voleva i soldi per la droga». Quando gli agenti del Reparto Volanti, diretto da Giuseppe Sangiovanni, sono arrivati a casa della vittima, hanno potuto constatare che, nel frattempo, l'uomo si era appena allontanato a bordo della propria auto.
LA PAURA
Come raccontato dalla donna, il marito, che fa uso di cocaina, dopo averla spinta in camera da letto l'ha prima minacciata di morte e poi l'ha presa a schiaffi e pugni facendosi consegnare 50 euro per l'acquisto di una dose. Gli agenti all'interno della stanza, completamente a soqquadro, hanno trovato una carabina ad aria compressa di libera vendita con all'interno un pallino. L'arma quindi è stata sequestrata cautelarmente insieme ad alcune munizioni ed un fucile Beretta calibro 12. Nonostante alcune escoriazioni, con una lieve tumefazione alla base del collo, la vittima ha rifiutato l'intervento del 118.
LE MINACCE
Quando il marito, un romano di 43 anni, ha fatto rientro a casa, ad aspettarlo però ha trovato i poliziotti che lo hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia, minacce, detenzione abusiva di armi, nonché sanzionato in ordine al decreto inerente le misure urgenti per il contenimento del contagio da Covid - 19.
DAGOREPORT - CHI È, CHI NON È E CHI SI CREDE DI ESSERE CLAUDIA CONTE, LA “GIORNALISTA, SCRITTRICE,…
DAGOREPORT - COME E' RIUSCITO CONTE, DALL’ALTO DEL MISERO 5% DEI 5STELLE NELLE MARCHE, A TENERE IN…
DAGOREPORT – STASERA INIZIA LA RICORRENZA DI YOM KIPPUR E NETANYAHU PREGA CHE HAMAS RIFIUTI IL…
IL CORAGGIO SE UNO NON CE L'HA, MICA SE LO PUO' DARE! LUCA ZAIA, ETERNO CACADUBBI, NICCHIA SULLA…
DAGOREPORT: IL “NUOVO PD” DI ELLY NON ESISTE - ALIMENTATA DA UN'AMBIZIONE SFRENATA, INFARCITA SOLO…
DAGOREPORT: RAOUL, UN TRIVELLONE ''SPACCANTE''! - DAGOSPIA PIZZICA IL 54ENNE BOVA ATTOVAGLIATO…