
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
UN’ALTRA VITTIMA DELLA CHIRURGIA ESTETICA LOW COST? – A ROMA, UNA 46ENNE DELL’ECUADOR È MORTA DOPO ESSERSI SENTITA MALE MENTRE SI STAVA SOTTOPONENDO A UN INTERVENTO DI LIPOSUZIONE IN UN AMBULATORIO PRIVATO - IL MEDICO, L'ANESTESISTA E L'INFERMIERA (INDAGATI PER OMICIDIO COLPOSO), AVREBBERO PROVATO PRIMA A RIANIMARE LA DONNA SENZA CHIAMARE I SOCCORSI E POI, DOPO QUALCHE ORA AVREBBERO CONTATTATO UN’AUTOAMBULANZA PRIVATA PER TRASPORTARLA AL POLICLINICO UMBERTO I, DOVE È DECEDUTA - I CASI PRECEDENTI: SABRINA NARDELLA, ROBERTA MAZZUOLI E SIMONETTA KALFUS...
Estratto da www.repubblica.it
https://roma.repubblica.it/cronaca/2025/06/10/news/malore_liposuzione_morta_donna_46_anni-424659364/
Una donna di 46 anni è morta al pronto soccorso del Policlinico Umberto I di Roma, dopo essere stata trasporta da un'autoambulanza privata che l'aveva soccorsa in uno studio di medicina estetica in via Franco Roncati 6, nella zona di Torrevecchia nel quartiere romano di Primavalle.
[…] La 46enne, originaria dell’Ecuador, si è sentita male, mentre si stava sottoponendo a un intervento di liposuzione nell'ambulatorio privato.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, il medico, l'anestesista e l'infermiera, avrebbero provato prima a praticare le manovre di rianimazione senza chiamare i soccorsi e poi, dopo qualche ora avrebbero contattato un’autoambulanza privata con un medico a bordo senza chiamare il 118.
[…] La procura ha iscritto sul registro degli indagati, con l'ipotesi di omicidio colposo, il chirurgo, l'anestesista e l'infermiera. L'ambulatorio è stato sequestrato. Indaga la polizia.
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…