DAGOREPORT - I GIOCHI SON (QUASI) FATTI. LA MAGGIORANZA DEGLI OTTO EREDI/AZIONISTI DI DELFIN, IN…
“METTITI LA MASCHERINA, METTI ‘STA CAZZO DI MASCHERINA!” - A ROMA ALCUNI CARABINIERI INSEGUONO QUATTRO RAGAZZI CHE SI AGGIRAVANO PER LE VIE DEL CENTRO, QUANDO IL COPRIFUOCO ERA GIA’ SCATTATO - NE BLOCCANO UNO E GLI FANNO IL CONTROPELO, CHIEDENDOGLI PERCHE’ SI FOSSE MESSO A CORRERE… - VIDEO
VIDEO
https://www.leggo.it/italia/roma/roma_carabinere_mascherina_ragazzo_scappa-5706584.html
Da www.leggo.it
ROMA - CARABINIERI INSEGUONO DEI RAGAZZI IN GIRO PER IL CENTRO A COPRIFUOCO GIA SCATTATO
«Mettiti la mascherina, ca***. Metti 'sta ca*** di mascherina». Questo grida un carabiniere ad un ragazzo dopo averlo appena braccato al termine di un inseguimento per le vie del centro di Roma. E' successo ieri sera, intorno alle 22 e 30, quando il coprifuoco è già scattato, in via del Buon Consiglio.
I militari corrono dietro ad un gruppo di quattro ragazzi, riuscendo a bloccarne uno. Cosa avessero fatto non si sa, ma l'ora e l'assenza di mascherina sul volto hanno fatto scattare il controllo dei carabinieri.
ROMA - CARABINIERI INSEGUONO DEI RAGAZZI IN GIRO PER IL CENTRO A COPRIFUOCO GIA SCATTATO
Appena fermano uno dei fuggitivi, i carabinieri scesi dall'auto gli urlano di mettersi la mascherina - come bisogna fare nel rispetto delle norme anti covid in questo periodo di grave emergenza - prima di chiedergli il motivo per il quale si era messo a correre. Ricordiamo che dalle 22 alle 5 si può circolare solo per motivi di lavoro, salute o gravi urgenze, il tutto documentato dall'autocertificazione.
ROMA - CARABINIERI INSEGUONO DEI RAGAZZI IN GIRO PER IL CENTRO A COPRIFUOCO GIA SCATTATO
DAGOREPORT - I GIOCHI SON (QUASI) FATTI. LA MAGGIORANZA DEGLI OTTO EREDI/AZIONISTI DI DELFIN, IN…
DAGOREPORT – A CHE GIOCO STA GIOCANDO GIORGIA MELONI? NELL’ULTIMO CONSIGLIO DEI MINISTRI HA…
FLASH! – SE L’ASPIRANTE CANDIDATO DI FORZA ITALIA A SINDACO DI MILANO, IL NOBILUOMO MATTEO PEREGO…
DAGOREPORT! FERMI TUTTI! VINCENZO DE LUCA SCENDE IN CAMPO: VENERDI’ PROSSIMO APRE LA LEOPOLDA…
CERA UNA VOLTA IL BULLO DELLA CASA BIANCA! DAVANTI A XI JINPING, DONALD TRUMP SI È PRESENTATO COME…
DAGOREPORT - A VIALE MAZZINI C’E’ MARETTA INTORNO A “FILOROSSO” E AL SUO CONDUTTORE, ANTONINO…