DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
CHI BUS ALLA MIA PORTA - A ROMA UN AUTISTA DELL’AUTOBUS FA SCENDERE I PASSEGGERI PER CARICARE A BORDO IL SUO SCOOTER - È SUCCESSO SULLA LINEA PERIFERICA 982 GESTITA DA UN CONSORZIO PRIVATO PER CONTO DEL COMUNE - I TESTIMONI: “ERA IN STATO DI AGITAZIONE, HA LIQUIDATO LE PERSONE CHE SI TROVAVANO A BORDO DICENDO “L’AUTOBUS NON PARTE” INDICANDO L’USCITA PER POI OCCUPARSI UNICAMENTE DELLO SCOOTER”
Alessandro Fulloni per www.corriere.it
ROMA - SCOOTER PARCHEGGIATO NEL BUS
Scene insolite alla periferia di Roma dove su un bus che fa servizio lungo una linea di periferia gestita da un consorzio privato il conducente ha caricato il suo scooter, un ingombrante Honda Silver Wing 400, sul torpedone. La segnalazione, con tanto di foto eloquenti, è stata fatta venerdì sera da Rinaldo Sidoli, ambientalista e portavoce di Alleanza Popolare Ecologista. Sul suo profilo Facebook Sidoli scrive che «un autista della linea bus 982 ha fatto scendere tutti i passeggeri seduti al capolinea Stazione Quattro Venti perché doveva caricare il suo maxi-scooter».
ROMA - SCOOTER PARCHEGGIATO NEL BUS
La testimonianza
Tutto è successo alle 17. «Il mezzo è ripartito con lo stesso autista — prosegue Sidoli — che addirittura non indossava una divisa. I passeggeri, dopo aver atteso circa 10 minuti la partenza del mezzo pubblico, sono stati costretti a scendere e prendere un altro mezzo di trasporto».
«Era agitato»
ROMA - SCOOTER PARCHEGGIATO NEL BUS
«L’autista dell’autobus in stato di agitazione ha liquidato le persone che si trovavano a bordo con un laconico “l’autobus non parte” indicando l’uscita per poi occuparsi unicamente dello scooter», Il mezzo pubblico è poi ripartito nel senso di marcia della fermata, direzione viale dei Quattro Venti. Secondo altre fonti, il mezzo sarebbe stato a fine-servizio e per questo l’autista, diretto al deposito, avrebbe deciso di caricarsi l’Honda sul torpedone.
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…