stefano sammarco

ROMA COCATA! SPACCIO DI DROGA IN ZONA QUARTICCIOLO: FINISCE IN MANETTE IL FIGLIO DELL'ATTORE STEFANO SAMMARCO: IL 23ENNE E' STATO BECCATO MENTRE PRENDEVA UN CHILO DI COCAINA NASCOSTO NEGLI AIRBAG DI UN'AUTO - IL PADRE, TRA I PROTAGONISTI DELLA FICTION “5”, CHE RACCONTAVA LA STORIA DI UNA BANDA DI SPACCIATORI ROMANI, FU CONDANNATO NEL 2015 DOPO UN'INDAGINE ANTIDROGA DEL ROS SUL TRAFFICO DI STUPEFACENTI FRA ROMA E LA CALABRIA...

Rinaldo Frignani per roma.corriere.it

 

stefano sammarco

I poliziotti lo seguivano da tempo. E giovedì scorso, fra via Manfredonia e piazza del Quarticciolo, lo hanno bloccato mentre prendeva un chilo e 200 grammi di cocaina nascosto nell'airbag di una Dacia parcheggiata. Manuel Sammarco, 23 anni, figlio dell'attore Stefano, uno dei protagonisti della fiction «5», che raccontava la storia di una banda di spacciatori romani, e poi arrestato davvero nell'ambito di un'operazione del Ros dei carabinieri nel 2014, è stato bloccato e condotto negli uffici del commissariato Prenestino. Il giovane è finito in manette e accompagnato in carcere.

 

Droga per la piazza del Quarticciolo

Gli investigatori hanno trovato droga sufficiente per produrre 3.128 dosi di cocaina per un valore di mercato superiore ai 200 mila euro. Si indaga ora sulla provenienza dello stupefacente destinato, secondo chi indaga, anche alla piazza del Quarticciolo dove si è concentrata ormai da mesi l'attenzione delle forze dell'ordine, insieme con San Basilio e Tor Bella Monaca.

 

 

STEFANO SAMMARCO

I rapporti del padre con i clan calabresi

Il padre del ragazzo finito in carcere fu arrestato invece dai carabinieri nell'ambito delle indagini sui rapporti fra clan calabresi e bande romane nel traffico di stupefacenti. Sammarco è stato condannato nel 2015 a 11 anni e quattro mesi di reclusione. (...)