DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
UNA CITTÀ FONDATA SULLA MAZZETTA - A ROMA DIECI PERSONE, TRA IMPRENDITORI E FUNZIONARI PUBBLICI, SONO STATI ARRESTATI CON LE ACCUSE DI CORRUZIONE, TRUFFA AI DANNI DELLO STATO E TURBATA LIBERTÀ DEGLI INCANTI - COINVOLTI TRE IMPRENDITORI DEL SETTORE EDILIZIO, MANAGER PRIVATI E FUNZIONARI PUBBLICI DELL'AGENZIA DELLE DOGANE E MONOPOLI…
(ANSA) - Dieci persone, tra imprenditori e funzionari pubblici, sono stati arrestati a Roma le accuse di corruzione, truffa ai danni dello Stato e turbata libertà degli incanti. Coinvolti tre imprenditori operanti nel settore dell'edilizia, manager privati e funzionari pubblici dell'Agenzia delle dogane e monopoli. Gli agenti della sezione "Anticorruzione" della Squadra Mobile hanno provveduto anche al sequestro preventivo per un valore di oltre 9 milioni di euro.
L'indagine avrebbe riguardato rapporti illeciti tra un gruppo imprenditoriale e alcuni funzionari pubblici nell'aggiudicazione di appalti sulla gestione e ristrutturazione di immobili del fondo di previdenza del Mef. L'operazione nasce da un'attività investigativa svolta dalla Squadra Mobile, insieme con l'Ufficio Antifrode dell'Agenzia delle Entrate, e coordinata dalla Procura di Roma. I particolari saranno illustrati dal procuratore aggiunto Ielo in un incontro con la stampa in programma alle 11:30 negli uffici della Procura.
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA…
DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE…