25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
MUTANDE STUPEFACENTI - A ROMA UNA DONNA È STATA ARRESTATA DOPO CHE I CARABINIERI LE HANNO TROVATO 100 GRAMMI DI COCAINA NEGLI SLIP – VIAGGIAVA INSIEME AD ALTRE TRE PERSONE IN AUTO QUANDO È STATA FERMATA PER UN CONTROLLO: I MILITARI HANNO VISTO CHE ERA PIUTTOSTO MALCONCIA E LEI È ENTRATA NEL PANICO. FINCHÉ…
Da “il Messaggero – Cronaca di Roma”
Quando i Carabinieri della Stazione Roma Prenestina l' hanno fermata in viale Palmiro Togliatti era nervosissima. Poco dopo si è capito il motivo. La donna, una romana incensurata, era entrata nel panico perché nascondeva droga in mezzo agli slip. La 46enne viaggiava insieme ad altre 3 persone a bordo di un' utilitaria parecchio malconcia, con la carrozzeria ammaccata e con un finestrino «rattoppato». Sono passati proprio di fronte alla «gazzella» ferma a lato strada.
I militari, notando l' auto in quelle condizioni, hanno deciso di fermarli per un controllo. Mentre loro verificavano i documenti d' identità e di circolazione, la donna era entrata in uno stato di agitazione fortissimo. Portata in caserma, è stata perquisita da personale femminile dei Carabinieri. E a quel punto sono spuntati oltre 100 grammi di cocaina che lei teneva nascosti nei suoi indumenti intimi. Per la 46enne è scattato l' arresto con l' accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Ora si trova agli arresti domiciliari in attesa dell' udienza di convalida.
cocaina nelle mutande
carico di cocaina 1
cocaina danni naso denti
cocaina 1
cocaina 2
cocaina 3
aspirina tritata sembra cocaina
carico di cocaina
cocaina nelle mutande 1
cocaina
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…