degrado colle oppio roma

VIOLENZA CAPITALE: FERMATO IL PRESUNTO STUPRATORE DELLA TURISTA AUSTRALIANA A ROMA: E' UN ROMENO SENZA FISSA DIMORA DI 40 ANNI. RECUPERATI ANCHE I SOLDI DELLA VITTIMA L'AGGRESSIONE E’ AVVENUTA DOPO CHE I DUE AVEVANO PRESO UN DRINK

Da “repubblica.it”

COLLE OPPIO ROMACOLLE OPPIO ROMA

Fermato dalla polizia il presunto responsabile dell'aggressione e della violenza sessuale a i danni di una turista australiana avvenuta qualche notte fa nel parco di Colle Oppio a Roma.

 

L'uomo, un cittadino romeno di 40 anni senza fissa dimora, è stato fermato dagli agenti della Squadra mobile e del commissariato Viminale. Dovrà rispondere di violenza sessuale, rapina e lesioni aggravate. Sono stati recuperati anche i soldi della vittima. La donna era arrivata sanguinante con ferite al volto e all'inguine all'ospedale San Giovanni domenica notte. Gli accertamenti medici hanno confermato la violenza sessuale.

COLLE OPPIO ROMA - 1COLLE OPPIO ROMA - 1

 

Secondo la ricostruzione degli investigatori la donna era andata a ballare in un locale in zona Termini dal quale si sarebbe allontanata in compagnia dell'uomo. I due, dopo un drink sono usciti insieme dal locale e hanno iniziato a camminare verso il centro.

 

COLLE OPPIO ROMACOLLE OPPIO ROMA

Arrivati però a Colle Oppio l'uomo si è scagliato contro di lei, l'ha trascinata nel parco, l'ha picchiata, violentata e rapinata dei soldi e del cellulare

 

COLLE OPPIO ROMACOLLE OPPIO ROMA

 

COLLE OPPIOCOLLE OPPIO