
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
Fermato dalla polizia il presunto responsabile dell'aggressione e della violenza sessuale a i danni di una turista australiana avvenuta qualche notte fa nel parco di Colle Oppio a Roma.
L'uomo, un cittadino romeno di 40 anni senza fissa dimora, è stato fermato dagli agenti della Squadra mobile e del commissariato Viminale. Dovrà rispondere di violenza sessuale, rapina e lesioni aggravate. Sono stati recuperati anche i soldi della vittima. La donna era arrivata sanguinante con ferite al volto e all'inguine all'ospedale San Giovanni domenica notte. Gli accertamenti medici hanno confermato la violenza sessuale.
Secondo la ricostruzione degli investigatori la donna era andata a ballare in un locale in zona Termini dal quale si sarebbe allontanata in compagnia dell'uomo. I due, dopo un drink sono usciti insieme dal locale e hanno iniziato a camminare verso il centro.
Arrivati però a Colle Oppio l'uomo si è scagliato contro di lei, l'ha trascinata nel parco, l'ha picchiata, violentata e rapinata dei soldi e del cellulare
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…