A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
Fermato dalla polizia il presunto responsabile dell'aggressione e della violenza sessuale a i danni di una turista australiana avvenuta qualche notte fa nel parco di Colle Oppio a Roma.
L'uomo, un cittadino romeno di 40 anni senza fissa dimora, è stato fermato dagli agenti della Squadra mobile e del commissariato Viminale. Dovrà rispondere di violenza sessuale, rapina e lesioni aggravate. Sono stati recuperati anche i soldi della vittima. La donna era arrivata sanguinante con ferite al volto e all'inguine all'ospedale San Giovanni domenica notte. Gli accertamenti medici hanno confermato la violenza sessuale.
Secondo la ricostruzione degli investigatori la donna era andata a ballare in un locale in zona Termini dal quale si sarebbe allontanata in compagnia dell'uomo. I due, dopo un drink sono usciti insieme dal locale e hanno iniziato a camminare verso il centro.
Arrivati però a Colle Oppio l'uomo si è scagliato contro di lei, l'ha trascinata nel parco, l'ha picchiata, violentata e rapinata dei soldi e del cellulare
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…