DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
Fermato dalla polizia il presunto responsabile dell'aggressione e della violenza sessuale a i danni di una turista australiana avvenuta qualche notte fa nel parco di Colle Oppio a Roma.
L'uomo, un cittadino romeno di 40 anni senza fissa dimora, è stato fermato dagli agenti della Squadra mobile e del commissariato Viminale. Dovrà rispondere di violenza sessuale, rapina e lesioni aggravate. Sono stati recuperati anche i soldi della vittima. La donna era arrivata sanguinante con ferite al volto e all'inguine all'ospedale San Giovanni domenica notte. Gli accertamenti medici hanno confermato la violenza sessuale.
Secondo la ricostruzione degli investigatori la donna era andata a ballare in un locale in zona Termini dal quale si sarebbe allontanata in compagnia dell'uomo. I due, dopo un drink sono usciti insieme dal locale e hanno iniziato a camminare verso il centro.
Arrivati però a Colle Oppio l'uomo si è scagliato contro di lei, l'ha trascinata nel parco, l'ha picchiata, violentata e rapinata dei soldi e del cellulare
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEI “FURBETTI DEL CONCERTINO”? IL PRIMARIO OBIETTIVO DI…
FLASH! - “COMMETTI IL PIÙ VECCHIO DEI PECCATI NEL PIÙ NUOVO DEI MODI”. L’ESORTAZIONE DI WILLIAM…
DAGOREPORT - A CHE SERVE QUEL FIGLIO DI PUTIN DI SALVINI? SERVE ECCOME A GIORGIA MELONI PER…
DAGOREPORT - ELLY SARÀ ANCHE LA "SEGRETARIA DI TUTTI", COME HA DETTO A MONTEPULCIANO, MA NON…
DAGOREPORT – POSSIBILE CHE FEDERICA MOGHERINI E STEFANO SANNINO, SPECCHIATI ESPONENTI ITALIANI A…
FLASH! – MA GUARDA UN PO’... “EMERGE CHE IN AMBIENTI GIUDIZIARI SI È VALUTATO DI ESEGUIRE LE…