
LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI,…
ROMA FUORI DI TESTA – NELLA CAPITALE IL PIÙ ALTO TASSO DI LITIGIOSITÀ: TRA TRAFFICO, MONNEZZA, DISAGI E DISAGIATI VARI CI VUOLE IL PELO SULLO STOMACO PER VIVERE NELL’URBE - LA CLASSIFICA SULLA QUALITÀ DELLA VITA PUBBLICATA DAL "SOLE 24 ORE": PER LA CITTÀ ETERNA NON ARRIVANO RISULTATI LUSINGHIERI NEMMENO SUL FRONTE DELLA GIUSTIZIA E DELLA SICUREZZA DOVE PERDE UN POSTO STABILENDOSI IN PENULTIMA POSIZIONE (106)…
Da sky.tg24.it
Roma "maglia nera" per il tasso di litigiosità: nella classifica della 33° edizione dell'indagine sulla qualità della vita 2022, pubblicata oggi dal Sole 24 Ore, la Capitale si piazza all'ultimo posto - il 107esimo - per le cause civili iscritte nei tribunali ogni 100mila abitanti. Ma per la Città Eterna, non arrivano risultati lusinghieri nemmeno sul fronte della giustizia e della sicurezza dove perde un posto stabilendosi in penultima posizione (106).
Qualità della vita, la classifica delle province in cui si vive meglio
Complessivamente, sulle 107 province prese in esame dalla classifica sulla qualità della vita, per Roma non ci sono buone notizie: in generale perde ben 18 posizioni e si colloca al 31° posto. In particolare, male anche sul fronte "ambiente e servizi" che registra il 48° posto perdendo ben 20 posizioni. E pure nel settore "cultura e tempo libero": qui altre 20 posizioni perse, pur mantenendo il 23° posto. E poi ancora: 41° posto per "ricchezza e consumi", pur guadagnando un punto. Miglior performance invece - collocandosi al terzo posto - per "affari e lavoro" che vede una crescita di sette posizioni in classifica, e per "demografia e società"
LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI LEADER EUROPEI,…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…