A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
L’APPARENZA NON IN-GHANA – UN UOMO GHANESE DI 44 ANNI SI AGGIRA PER LA STAZIONE TERMINI DI ROMA ARMATO DI COLTELLO E QUANDO ARRIVANO I POLIZIOTTI PRIMA LI AGGREDISCE, POI PROVA A SCAPPARE, FINCHÉ UN AGENTE NON GLI SPARA ALL’INGUINE (MA NON È IN PERICOLO DI VITA) – VIDEO CHOC
ghanese armato di coltello a termini 2
Emilio Orlando per www.leggo.it
Sabato sera intorno alle 20 si aggirava per la stazione Termini armato di coltello. I passeggeri impauriti hanno avvisato le forze dell'ordine. Gli agenti della polfer sono subito intervenuti per cercare di fermarlo. Ma l’uomo, un cittadino del Ghana del '79, alla vista degli agenti li ha aggrediti. Poi, tra il terrore dei passanti, ha tentato la fuga verso via Marsala inseguito da numerosi poliziotti.
il momento dello sparo al ghanese armato di coltello a termini 1
Come si vede dal video, un agente della polizia ferroviaria ha sparato un colpo di pistola a scopo dissuasivo quando lo stranieroha provato ad accoltellarlo in via Marsala. Il colpo ha ferito il ghanese, un 44enne, all'inguine. Trasportato in ospedale in codice rosso, non è in pericolo di vita.
ghanese armato di coltello a termini
il momento dello sparo al ghanese armato di coltello a termini
ghanese armato di coltello a termini 1
ghanese armato di coltello a termini 3
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…