DAGOREPORT - GESÙ È RISORTO, MA DA DOMANI INIZIA UNA NUOVA VIA CRUCIS PER L’ARMATA BRANCA-MELONI: AN…
L’APPARENZA NON IN-GHANA – UN UOMO GHANESE DI 44 ANNI SI AGGIRA PER LA STAZIONE TERMINI DI ROMA ARMATO DI COLTELLO E QUANDO ARRIVANO I POLIZIOTTI PRIMA LI AGGREDISCE, POI PROVA A SCAPPARE, FINCHÉ UN AGENTE NON GLI SPARA ALL’INGUINE (MA NON È IN PERICOLO DI VITA) – VIDEO CHOC
ghanese armato di coltello a termini 2
Emilio Orlando per www.leggo.it
Sabato sera intorno alle 20 si aggirava per la stazione Termini armato di coltello. I passeggeri impauriti hanno avvisato le forze dell'ordine. Gli agenti della polfer sono subito intervenuti per cercare di fermarlo. Ma l’uomo, un cittadino del Ghana del '79, alla vista degli agenti li ha aggrediti. Poi, tra il terrore dei passanti, ha tentato la fuga verso via Marsala inseguito da numerosi poliziotti.
il momento dello sparo al ghanese armato di coltello a termini 1
Come si vede dal video, un agente della polizia ferroviaria ha sparato un colpo di pistola a scopo dissuasivo quando lo stranieroha provato ad accoltellarlo in via Marsala. Il colpo ha ferito il ghanese, un 44enne, all'inguine. Trasportato in ospedale in codice rosso, non è in pericolo di vita.
ghanese armato di coltello a termini
il momento dello sparo al ghanese armato di coltello a termini
ghanese armato di coltello a termini 1
ghanese armato di coltello a termini 3
DAGOREPORT - GESÙ È RISORTO, MA DA DOMANI INIZIA UNA NUOVA VIA CRUCIS PER L’ARMATA BRANCA-MELONI: AN…
VIDEO-FLASH! - VESPA, FURIA CONTINUA - NON ACCENNA A SBOLLIRE L’IRA DELL’OTTUAGENARIO CONDUTTORE DI…
TUTTE LE DOMANDE SUL CASO CONTE-PIANTEDOSI – PERCHÉ CLAUDIA CONTE, CHE SOSTIENE DI ESSERE UNA…
DAGOREPORT - GRRRRR! LA ZAMPATA DI PAPA LEONE: IN SOFFITTA L’ERA BERGOGLIO, PIENI POTERI A PAROLIN -…
FLASH – FERMI TUTTI: MATTEO PIANTEDOSI E CLAUDIA CONTE SI CONOSCEVANO GIÀ PRIMA CHE IL PREFETTO…
DAGOREPORT - COME MAI I CAMERATI VIA DELLA SCROFA HANNO MESSO SU UNA SCENEGGIATA PER SPUTTANARE LA…