
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
ROMA IN BALIA DEL PRIMO CHE S'ALZA LA MATTINA E DECIDE DI PARALIZZARLA - DOPO NCC E TAXI, OGGI TOCCA AI BUS TURISTICI: HANNO INVASO PIAZZA VENEZIA E LE VIE DEL CENTRO PER PROTESTARE CONTRO IL SACROSANTO DIVIETO DI ENTRARE NELLA ZONA A TRAFFICO LIMITATO A INQUINARE E INTASARE LA CIRCOLAZIONE
Da www.leggo.it
BUS TURISTICI BLOCCANO IL CENTRO DI ROMA
Numerosi bus turistici fermi in piazza Venezia per protestare contro il nuovo regolamento comunale che vieta loro l'accesso nel centro storico a partire del 2019. La protesta ha causato la chiusura al traffico di piazza Venezia e molti disagi di mobilità nell'area centrale, che il comando della polizia locale sta cercando di fronteggiare con decine di pattuglie in campo. Diverse decine i bus turisti dalle 5 di questa mattina hanno letteralmente invaso piazza Venezia, bloccando la piazza stessa e tutte le strade limitrofe.
Altra giornata nera per la Capitale da tre giorni assediata dalle proteste prima dei conducenti di Ncc, poi dei tassisti e ora dai bus turistici. Lunghe code nel centro storico e traffico a singhiozzo.
BUS TURISTICI BLOCCANO IL CENTRO DI ROMA
La protesta è iniziata già questa notte e decine di pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale, anche di gruppi limitrofi al centro, sono state convogliate nell'area circostante a piazza Venezia, a causa della presenza di decine di bus turistici fermi sotto al Campidoglio. In questo momento sono chiuse al traffico via dei Cerchi, via del Teatro Marcello direzione piazza Venezia e su via Nazionale il traffico viene deviato su via Panisperna, con l'esclusione dei mezzi di trasporto pubblico.
BUS TURISTICI
PULLMAN TURISTICI NEL CENTRO DI ROMA
BUS TURISTICI BLOCCANO IL CENTRO DI ROMA
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…
DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE…
DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN…
TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL…
DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE…