DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Estratto dell’articolo di Marco Carta, Salvatore Giuffrida per www.repubblica.it
Prima la lite per la partita di cricket. Poi la ferita alla gola a colpi di forbici. Si trova in fin di vita l’uomo aggredito ieri sera verso le 17 in via Amedeo Bocchi ad Acilia.
La vittima è un 34enne originario dello Sri Lanka che è stato ferito alla gola e portato d'urgenza al San Camillo dove si trova tuttora in prognosi riservata e in pericolo di vita. Ad aggredirlo un coetaneo connazionale che è stato arrestato dai carabinieri di Ostia, giunti sul posto. L’uomo, che si trovava in stato confusionale da abuso di alcol, è stato accusato di tentato omicidio.
L'aggressione si è verificata durante una partita del torneo regionale di cricket che si svolgeva nel centro sportivo Cali Roma Baseball. All'evento, molto sentito dalla comunità cingalese, c'erano circa 200 spettatori. I due avrebbero iniziato a discutere per motivi sportivi probabilmente sotto l'effetto di alcol. Poi la lite è degenerata. I militari hanno sequestrato anche le forbici con cui la vittima sarebbe stata ferita. […]
L'uomo, che ha precedenti per reati contro il patrimonio, è stato portato all’ospedale al Grassi di Ostia per essere sottoposto a sedazione. Poi sarà condotto in carcere.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…