cricket roma sri lanka forbici aggressione

A ROMA, IN ZONA ACILIA, UN 34ENNE CINGALESE È STATO FERITO ALLA GOLA A COLPI DI FORBICI DA UN CONNAZIONALE – QUANDO L’AGGRESSORE È STATO ARRESTATO ERA COMPLETAMENTE UBRIACO - LA VITTIMA È STATA PORTATA D'URGENZA ALL'OSPEDALE SAN CAMILLO ED È IN PERICOLO DI VITA - LA LITE, CHE È POI DEGENERATA, È NATA PER MOTIVI CHE RIGUARDAVANO UNA PARTITA DI CRICKET...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di Marco Carta, Salvatore Giuffrida per www.repubblica.it

 

cricket.

Prima la lite per la partita di cricket. Poi la ferita alla gola a colpi di forbici. Si trova in fin di vita l’uomo aggredito ieri sera verso le 17 in via Amedeo Bocchi ad Acilia.

 

La vittima è un 34enne originario dello Sri Lanka che è stato ferito alla gola e portato d'urgenza al San Camillo dove si trova tuttora in prognosi riservata e in pericolo di vita. Ad aggredirlo un coetaneo connazionale che è stato arrestato dai carabinieri di Ostia, giunti sul posto. L’uomo, che si trovava in stato confusionale da abuso di alcol, è stato accusato di tentato omicidio.

 

cricket.

L'aggressione si è verificata durante una partita del torneo regionale di cricket che si svolgeva nel centro sportivo Cali Roma Baseball. All'evento, molto sentito dalla comunità cingalese, c'erano circa 200 spettatori. I due avrebbero iniziato a discutere per motivi sportivi probabilmente sotto l'effetto di alcol. Poi la lite è degenerata. I militari hanno sequestrato anche le forbici con cui la vittima sarebbe stata ferita. […]

cricket.

 

L'uomo, che ha precedenti per reati contro il patrimonio, è stato portato all’ospedale al Grassi di Ostia per essere sottoposto a sedazione. Poi sarà condotto in carcere.

una partita di cricket