FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
ROMA A MANO ARMATA – UN SEDICENNE ALBANESE FERITO NELLA CAPITALE: POTREBBE ESSERE STATO COLPITO DURANTE UN FURTO IN CASA, IL PROPRIETARIO AVREBBE SPARATO – IL RAGAZZO E’ STATO LASCIATO DA UN'AUTO DAVANTI AL GEMELLI
Potrebbe essere stato colpito durante un furto in casa il ragazzo di 16 anni ricoverato in gravi condizioni all'ospedale Gemelli di Roma. Il giovane, di origini albanesi, ferito a colpi di arma da fuoco all'inguine, è stato lasciato da un'auto davanti al pronto soccorso del policlinico. È accaduto ieri sera. L'auto è poi fuggita.
Secondo le prime indagini degli investigatori il giovane sarebbe rimasto ferito durante un furto in abitazione avvenuto ieri sera alle porte di Roma. È una delle ipotesi al vaglio degli investigatori che stanno effettuando accertamenti per chiarire se ci sia un collegamento tra i due episodi. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Monterotondo coordinati dalla procura di Tivoli. Dalle prime informazioni, sembra che il proprietario di casa sorprendendo i ladri abbia sparato.
In queste ore gli investigatori stanno scavando nella vita del ragazzo e vagliando le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per risalire alla macchina che ieri sera l'ho lasciato davanti all'ospedale dandosi poi alla fuga.
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…