
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
MEJO DI MIKE TYSON! – A ROMA, NEL QUARTIERE DI TORPIGNATTARA, UN UOMO CHE CORREVA NEL PARCO È STATO MORSO ALL’ORECCHIO DA UNA DONNA HAITIANA – LA VITTIMA SAREBBE STATA AGGREDITA MENTRE STAVA BEVENDO DA UNA FONTANELLA ED È STATO TRASPORTATO IN CODICE ROSSO IN OSPEDALE – LA DONNA ERA STATA FERMATA ANCHE A LUGLIO PER AVER MORSO A UN BRACCIO UN POLIZIOTTO…
Tommaso Rodano per il "Fatto quotidiano"
Morditori seriali nei parchi pubblici di Roma. Non bastasse la fauna selvatica, ci si mettono pure i cittadini. Una donna haitiana di 37 anni è stata arrestata con l'accusa di lesioni gravissime. "Lo ha assalito mentre correva nel parco, e l'ha aggredito alle spalle mordendogli l'orecchio. È successo intorno alle 9,30 di ieri mattina (giovedì 16 settembre, ndr) all'interno del parco Villa De Sanctis, nel quartiere Torpignattara.
La vittima un 64enne italiano, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Vannini". Lo scrive Repubblica: "La donna avrebbe atteso che l'uomo si chinasse per bere ad una fontana per avventarsi contro di lui. Le urla dell'uomo hanno attirato i passanti che hanno tentato di liberarlo dalla presa della 37enne. A luglio, in un'altra circostanza, la donna aveva morso a un braccio un poliziotto. L'agente era intervenuto per una lite tra la donna e un altro uomo. Anche in quel caso è stato necessario l'intervento del 118".
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…