morso orecchio

MEJO DI MIKE TYSON! – A ROMA, NEL QUARTIERE DI TORPIGNATTARA, UN UOMO CHE CORREVA NEL PARCO È STATO MORSO ALL’ORECCHIO DA UNA DONNA HAITIANA – LA VITTIMA SAREBBE STATA AGGREDITA MENTRE STAVA BEVENDO DA UNA FONTANELLA ED È STATO TRASPORTATO IN CODICE ROSSO IN OSPEDALE – LA DONNA ERA STATA FERMATA ANCHE A LUGLIO PER AVER MORSO A UN BRACCIO UN POLIZIOTTO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Tommaso Rodano per il "Fatto quotidiano"

MORSO ORECCHIO

 

Morditori seriali nei parchi pubblici di Roma. Non bastasse la fauna selvatica, ci si mettono pure i cittadini. Una donna haitiana di 37 anni è stata arrestata con l'accusa di lesioni gravissime. "Lo ha assalito mentre correva nel parco, e l'ha aggredito alle spalle mordendogli l'orecchio. È successo intorno alle 9,30 di ieri mattina (giovedì 16 settembre, ndr) all'interno del parco Villa De Sanctis, nel quartiere Torpignattara. 

 

La vittima un 64enne italiano, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Vannini". Lo scrive Repubblica: "La donna avrebbe atteso che l'uomo si chinasse per bere ad una fontana per avventarsi contro di lui. Le urla dell'uomo hanno attirato i passanti che hanno tentato di liberarlo dalla presa della 37enne. A luglio, in un'altra circostanza, la donna aveva morso a un braccio un poliziotto. L'agente era intervenuto per una lite tra la donna e un altro uomo. Anche in quel caso è stato necessario l'intervento del 118".

MIKE TYSON MORDE L ORECCHIO DI EVANDER HOLYFIELD