DAGOREPORT - A.A.A. ATTENZIONE ALLA MONETA: RITORNA MINACCIOSA SULLA SCENA GEOPOLITICA DEL MONDO -…
Estratto dell'articolo di Valentina Lupia per https://roma.repubblica.it/
francesco totti noemi bocchi agli internazionali di tennis a roma 1
Che sia un attico o una villa, per Francesco Totti poco cambia. L'importante è stare più vicino ai figli, specialmente dopo che il loro collocamento prevalente è andato a Ilary Blasi, insieme alla villa dell'Eur (e a un assegno da 12.500 euro). Questo, almeno, è quanto ha detto la prima sentenza provvisoria formulata dal giudice civile.
Ma mentre Cristian e Chanel hanno una minicar e sono quindi autonomi, seppur minorenni, per Isabel la situazione si complica. Specialmente quando la conduttrice de "L'isola dei famosi" è negli studi televisivi a Milano. Per stare più vicino ai figli, dunque, Totti e la compagna Noemi Bocchi hanno deciso di dare un'occhiata al mercato immobiliare dell'Eur, una zona che l'ex capitano giallorosso conosce ormai come le sue tasche.
totti noemi casa con albero di natale
Il progetto, insomma, è quello di lasciare l'attico (più superattico) affittato a Roma nord dove si era trasferito poco prima di Natale con la sua compagna e trasferirsi vicino alla maxi-villa dell'Eur rimasta a Ilary Blasi.
La coppia è in cerca di un immobile con grande spazio esterno, meglio se una villa. Ma anche gli spazi interni contano: la richiesta sarebbe per almeno 3 o 4 camere da letto, per poter ospitare comodamente tutti i figli di entrambi. E così dalla villa al Torrino da ristrutturare (ma che avrebbe anche un ufficio e un box per più automobili) all'attico in via Copenaghen con palestra, piscina privata e vista sull'Eurosky Tower, la coppia ha molto da valutare. […]
francesco totti noemi bocchi foto chi ilary blasi bastian muller foto di bacco 7nuova casa totti bocchi foto chi 1nuova casa totti bocchi foto chi 4nuova casa totti bocchi foto chi 5nuova casa totti bocchi foto chitotti e noemi diva e donnailary blasi bastian muller foto di bacco 6NOEMI BOCCHI CON LE FIGLIE DI FRANCESCO TOTTI - FOTO DI CHI 1
Ultimi Dagoreport
IL BOTTO DI FINE ANNO: IL 1 AGOSTO 2024 (DUE SETTIMANE DOPO IL TAGLIO SUL CAPOCCIONE) GENNARO…
DAGOREPORT – RENZI CI AVEVA VISTO GIUSTO: VOLEVA COME LEADER DEL CENTRO PIERFERDINANDO CASINI -…
DAGOREPORT - CON UN MINISTRO DEGLI ESTERI (E UN GOVERNO) ALL'ALTEZZA, CECILIA SALA NON SAREBBE…
TE LO DO IO IL 2024! - CARLO FRECCERO: “NELL’EPOCA DELLA NOTIZIA TAROCCATA, IL GOSSIP RAPPRESENTA…
DAGOREPORT – MATTEO FA IL MATTO E GIORGIA INCATENA LA SANTANCHÈ ALLA POLTRONA: SALVINI, ASSOLTO AL…