DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
BOTTE CAPITALI - A ROMA LA POLIZIA HA IDENTIFICATO 10 RAGAZZI COINVOLTI NELLA MAXI RISSA FUORI DA UNA DISCOTECA PER CUI E’ FINITO IN COMA UN 17ENNE - UNA TELECAMERA AVREBBE RIPRESO LA FUGA DELLA VITTIMA DAI SUOI AGGRESSORI: ANCORA DA CHIARIRE SE LE LESIONI GRAVI SIANO DOVUTE A UN PESTAGGIO O A UNA CADUTA
Edoardo Izzo per la Stampa
La polizia di Stato ha identificato dieci ragazzi (tra loro anche qualche ragazza), tra minorenni e da poco maggiorenni, coinvolti a Roma nella lite fuori dal locale “Room 26” dell’Eur assieme al ragazzo di 17 anni ritrovato ieri mattina in gravi condizioni nel parcheggio della «Nuvola» di Fuksas. Secondo quanto ricostruito finora dagli uomini del commissariato Esposizione, la discussione in strada tra le due comitive di giovani che si conoscevano è scaturita per motivi banali, forse per una ragazza o un drink.
Dopo una scazzottata G.D.C. è scappato. Per gli investigatori è stato prima inseguito da due con cui aveva litigato e poi anche da qualche amico, che all’altezza di viale Europa ne avrebbero perso le tracce. È in quel momento che, secondo chi indaga, il ragazzo ha scavalcato la recinzione del parcheggio. Una telecamera lo avrebbe ripreso sulla rampa all’interno. Ancora da chiarire se le lesioni gravi siano dovute a un pestaggio o a una caduta.
DAGOREPORT - DAVVERO BASTA UN MEZZO TAJANI PER BOCCIARE LA NOMINA ALLA GUIDA DELLA CONSOB DEL…
FLASH! - I NODI PRIMO O POI ARRIVANO AL PETTINE: NIENTE DAVOS PER GIORGIA MELONI DOPO IL NO AL…
FLASH! – OLTRE AL SILURAMENTO DI FEDERICO FRENI ALLA GUIDA DELLA CONSOB (CERCASI UN TECNICO), NEL…
DAGOREPORT – TRUMP HA UCCISO LA POLITICA, COSI’ COME LA CONOSCEVAMO: CON LUI VALE IL DIRITTO DEL…
FLASH – PERCHÉ TONINO DI PIETRO HA ASPETTATO 33 ANNI PER RIVELARE LA VERITÀ SULLA PISTOLA RITROVATA…
FLASH – ROBERTO VANNACCI BATTERÀ I TACCHI E ANDRÀ ALLA KERMESSE LEGHISTA “IDEE IN MOVIMENTO”, DAL…