DAGOREPORT - BOLLO CHE NON BALLA! LA TROVATA ELETTORALE DI SOSPENDERE PER ANNO IL BOLLO AUTO, PRESA…
IL PORCELLONE IN CASA - A ROMA UNA RAGAZZA E’ STATA MOLESTATA E PALPEGGIATA IN CASA SUA DA UN OPERAIO DI 50 ANNI CHE DOVEVA SVOLGERE DEI LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE - LA GIOVANE HA APERTO LA PORTA IN PIGIAMA POI E' ANDATA IN CAMERA SUA PER CAMBIARSI MA L’UOMO L’HA SEGUITA E, PRENDENDOLA DI SORPRESA, L’HA BACIATA E TOCCATA
Un incubo tra le mura di casa propria. Una ragazza è stata violentata da un operaio italiano di 50 anni. E' successo a Roma, tra Ostiense e Garbatella, a pochi chilometri dalla stazione Piramide. L'uomo stava svolgendo dei lavori di ristrutturazione, concordati e programmati, ad alcuni impianti in un condominio quando, ieri mattina, ha suonato all'appartamento della vittima insieme ad un suo collega.
La giovane ha aperto in pigiama e, mentre si era andata a cambiare in camera sua, il 50enne, con la scusa di appoggiare un oggetto, l'ha seguita è entrato nella stanza della ragazza e, prendendola di sorpresa, l'ha baciata e palpeggiata a lungo nonostante le resistenze della stessa.
La ragazza è riuscita poi a divincolarsi anche perché gli altri operai stavano cercando il loro collega per completare i lavori. La violenza sessuale si è così fortunatamente interrotta. Una volta tornata a casa, la madre si è accorta dello stato di choc della figlia è così hanno dato l'allarme al Numero Unico per le Emergenze con la Polizia giunta sul posto.
Il 50enne, dipendente della ditta che stava svolgendo dei lavori all'impianto elettrico, è stato fermato dagli agenti del commissariato di zona e, al termine degli accertamenti, è stato arrestato e quindi posto a disposizione della Magistratura. L'accusa è di violenza sessuale.
DAGOREPORT - BOLLO CHE NON BALLA! LA TROVATA ELETTORALE DI SOSPENDERE PER ANNO IL BOLLO AUTO, PRESA…
DAGOREPORT – IL 22 SETTEMBRE SBARCA IN GALLERIA A MILANO VOGUE WORLD, QUEL BARACCONE A SCOPI…
DAGOREPORT – FERMI TUTTI! DOMANI FABIO RAMPELLI, IL FONDATORE DELLA COMUNITÀ DEI GABBIANI DI COLLE…
DAGOREPORT – TRUMP IN CUL DE SAC: A UN MESE E MEZZO DALLE ELEZIONI DI MIDTERM, IN CUI RISCHIA DI…
DAGOREPORT - VUOI VEDERE CHE ALLA FINE TRA URBANO CAIRO ED ENRICO MENTANA FINIRÀ A TARALLUCCI E…
DAGOREPORT – IN QUELLA POLVERIERA CHE E' DIVENTATA L'ARMATA BRANCA-MELONI, LA MICCIA E' COLLEGATA A…