DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI…
“SONO STATO LASCIATO SEMINUDO NEL PARCHEGGIO” – A ROMA, UN RAGAZZO DENUNCIA UNO STUPRO DOPO AVER PARTECIPATO AD UNA SERATA DI "MUCCASSASSINA" AD HALLOWEEN NELLA DISCOTECA QUBE – “HO BEVUTO QUALCOSA, NON RICORDO NULLA” - L’IPOTESI È CHE QUALCUNO GLI ABBIA SOMMINISTRATO LA DROGA DELLO STUPRO - UNA TESTIMONE OCULARE HA DETTO AL QUOTIDIANO CHE “QUEL RAGAZZO ERA IN STATO CONFUSIONALE E PRIVO DI SENSI. SI TRATTA DI UNA PERSONA CHE NON FA USO DI DROGHE…”
ragazzo denuncia uno stupro al qube serata muccassassina
Un ragazzo di 20 anni ha denunciato di aver subito una violenza sessuale dopo aver partecipato ad una serata di Muccassassina ad Halloween nella discoteca Qube di via del Portonaccio a Roma. «Stavo bevendo qualcosa, non ricordo più nulla», ha detto il giovane che si è risvegliato seminudo in un parcheggio. Due giorni dopo è andato al Pronto Soccorso dell’ospedale Pertini. L’ipotesi è che qualcuno gli abbia somministrato la droga dello stupro. I medici hanno attivato il protocollo anti-violenza e hanno effettuato due tamponi per cercare liquido seminale. La polizia ha acquisito la cartella clinica, fa sapere oggi Il Messaggero.
La testimone
Una testimone oculare ha detto al quotidiano che «Quel ragazzo era in stato confusionale e privo di sensi. Si tratta di una persona che non fa uso di droghe ma che, ancora oggi, non ricorda più nulla. Purtroppo è terribilmente sconvolto e sta vivendo delle giornate terribili». Le forze dell’ordine visioneranno le telecamere del locale per capire se sia uscito in compagnia di qualcuno.
(...)
DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI…
COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO…
FLASH – COME MAI MAURIZIO GASPARRI, L’UOMO RAI DI FORZA ITALIA (È MEMBRO DELLA COMMISSIONE DI…
CHIARA FERRAGNI E' FINITA SUL GOZZO A TUTTI - UN SONDAGGIO "YOUTREND" CERTIFICA CHE, DOPO IL…
FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO…
CASA BIANCA DELLE MIE BRAME (PICCOLI TRUMP CRESCONO) - COME MAI LA PARAMOUNT DELLA FAMIGLIA…