DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
Il video registrato dalla telecamera di sicurezza di un hotel mostra le immagini di una violenta rapina ai danni di un turista inglese, compiuta la scorsa notte in via Vicenza, a pochi passi dalla stazione Termini di Roma. Protagonisti dell'aggressione quattro egiziani di età compresa tra i 18 e i 19 anni. La banda ha atteso il turista, che stava rientrando in albergo, e con uno sgambetto lo hanno fatto cadere a terra.
A quel punto, gli hanno messo un’arancia in bocca per non farlo urlare, rischiando di soffocarlo. Lo hanno poi immobilizzato e gli hanno portato via portafogli e smartphone. La vittima se l'è cavata con un forte spavento e contusioni. E' stato il portiere ad accorgersi di quanto stava accadendo e a dare l’allarme.
Poco dopo, in una via limitrofa, una pattuglia dei carabinieri ha assistito a un tentativo analogo di rapina ai danni di un altro straniero ed è immediatamente intervenuta per bloccare tre dei quattro rapinatori
DAGOREPORT - CHISSÀ, MAGARI LO SCONCIO GOLPE TRUMPIANO IN VENEZUELA, CON LA CATTURA DI MADURO E…
DAGOREPORT – IL 2025 È STATO UN ANNO DI MERDA PER L’IRAN, MA IL 2026 POTREBBE ESSERE PEGGIO: IL…
DAGOREPORT - QUANTO GODONO PUTIN E XI JINPING PER L’ATTACCO AMERICANO AL VENEZUELA! – L’UNILATERALIS…
DAGOREPORT - L’IRRESISTIBILE ASCESA E LA PRECIPITOSA CADUTA DI PAOLO ZAMPOLLI: DA TRUMP A CORONA... …
DAGOREPORT – COME MAI NEGLI ULTIMI TEMPI È DIVAMPATO UN AMOUR FOU DI MELONI E FAZZOLARI PER…
DAGOSPIA, 25 ANNI A FIL DI RETE - “UNA MATTINA DEL 22 MAGGIO 2000, ALL’ALBA DEL NUOVO SECOLO, SI È…