DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
Estratto dell’articolo di Federica Pozzi per “il Messaggero”
Adesso per i gestori di monovani e stanze, utilizzati dalle prostitute si mette male. Per quattro titolari di B&B nei pressi della stazione Termini la procura ha chiesto giudizio.
Gli appartamenti, che all'apparenza erano strutture ricettive, sembra che invece abbiano ospitato per diverso tempo ragazze brasiliane che si prostituivano. E così sotto accusa sono finiti alcuni gestori degli appartamenti della palazzina che si trova in via Sicilia 153, alle spalle della stazione ferroviaria. […]
"La Maison Coquette", "La casa di Maurizio", "Vidra" e "Salotto Ludovisi".Sono i nomi degli appartamenti, riconducibili agli imputati e nei quali abitualmente avveniva il via vai di clienti che in molti facevano finta di non vedere. […] Gli appuntamenti venivano presi online sui tanti siti di incontri e talvolta anche nei locali circostanti.
Le ragazze, arrivate in Italia dal Brasile, adescavano i loro clienti nei bar per poi farli salire su nelle stanze dei B&B. Ma la zona limitrofa alla stazione Termini non è nuova allo sfruttamento della prostituzione. Solo pochi mesi fa, a novembre 2022, era finito a processo per sfruttamento della prostituzione ed esercizio di una casa di prostituzione un 37enne romeno che costringeva la moglie a prostituirsi in un bed and breakfast in via Giolitti. […] In un B&B di via Milazzo, a novembre, dopo gli omicidi di tre prostitute, si è rifugiato Giandavide De Pau. Era in compagni di una escort cubana, diventata poi testimone chiave del processo, perché a lei l'uomo avrebbe confidato gli omicidi.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, MATTEO SALVINI SI GIOCA IL TUTTO…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…