FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
ANCHE DURANTE LA PANDEMIA A ROMA NON CI FACCIAMO MANCARE NULLA - A CASAL PALOCCO, SI SCATENA UNA RISSA TRA RAGAZZE AL CENTRO COMMERCIALE: VOLANO CALCI E PUGNI. DELLE FORZE DELL’ORDINE NEANCHE L’OMBRA. A SEDARE LA MEGA ZUFFA SONO STATE… – VIDEO
Da leggo.it
Rissa a Casal Palocco tra alcune ragazze: calci, pugni, capelli tirati; il tutto davanti ad un impressionante numero di ragazzi e ragazze che non sono intervenuti per fermare quanto accadeva. È successo tutto intorno alle 18,30, nell'area commerciale de Le Terrazze, dove erano presenti tantissimi giovani - tra i 200 e i 300 - per lo shopping del fine settimana. Ma soprattutto per un drink al bar.
Così quando alle 18 sono stati fatti alzare dai tavolini, i ragazzi tutti insieme si sono incontrati, scontrati, mischiati. Dopo uno scambio di insulti le donne coinvolte sono arrivate alle mani: sono voltai calci, pugni, spinte, capelli tirati.
Dalle parole ai fatti, è stato un attimo, con un nugolo di coetanei intenti più a riprendere con il proprio cellullare quanto avveniva che ad intervenire per separare le contendenti. Alla fine la rissa è stata sedata e gli amici delle ragazze le hanno separate di forza, portandole nella zona del parcheggio.
Delle forze dell'ordine neanche l'ombra. Eppure si sa che a quell'ora quando i ragazzi sono costretti a lasciare bar e ristoranti è il momento più delicato. L'unico a intervenire è stata una guardia giurata privata che ha cercato di separare i contendenti.
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…