
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
CONSIP FAN TUTTI - LA “ROMEO GESTIONI” È STATA ESCLUSA DALLA GARA DI ''FACILITY MANAGEMENT ED.4", LA MAXI GARA SULLA QUALE È IN CORSO UN'INDAGINE DELLA PROCURA DI ROMA, DOPO LA CONFESSIONE DELL'EX DIPENDENTE MARCO GASPARRI - LA CONSIP CAMBIA IL MODELLO DEI BANDI DI GARA
1 - CONSIP: ROMEO GESTIONI ESCLUSA DA GARA FM4
(ANSA) - L'impresa Romeo Gestioni è stata esclusa dalla gara di ''Facility Management ed.4" (FM.4), la maxi gara sulla quale è in corso un'indagine della procura di Roma, che ha raccolto la confessione dell'ex dipendente Consip, Marco Gasparri. E' - risulta all'ANSA - quanto ha deciso la Consip che, preso atto di una delibera Anac, ha anche deliberato di escludere le due imprese Cns e Manutencoop Fm, per aver fatto cartello nella convenzione "Pulizia Scuole", dai bandi per i servizi di "Pulizia caserme" e "Pulizie enti del servizio sanitario".
2 - CONSIP CAMBIA MODELLO GARE, ADDIO A MAXI-LOTTI
(ANSA) - La riprogettazione dei bandi di gara con l'addio ai maxi-lotti, maggiore trasparenza delle procedure che potranno essere seguite in tracking passo passo sul sito, una riorganizzazione interna in più unità specializzate. Sono le novità in arrivo per Consip, la società che gestisce gli appalti pubblici on line. "Consip sta riprogettando il metodo con cui si impostano le gare - spiega un documento della società - si punta a industrializzare il processo e a suddividere le gare in più lotti, per permettere a più aziende di partecipare e allo Stato di continuare ad avere risparmi''.
FLASH! – NONOSTANTE SIA FINITO NEL MIRINO DI FAZZOLARI (TRAMITE IL BRACCIO ARMATO, MARCO OSNATO), IL…
FLASH – QUANDO IL MINISTRO DEGLI ESTERI RUSSO, SERGEI LAVROV, CHIUDE LA PORTA ALNEGOZIATO IN…
FLASH – IL POSSIBILE AVVICINAMENTO TRA FORZA ITALIA E AZIONE DI CARLO CALENDA, PER LE COMUNALI A…
DAGOREPORT: SINISTR-ELLY COLTELLI! LA SCHLEIN PENSA DI IMBRIGLIARE LA MINORANZA RIFORMISTA CON UN…
DAGOREPORT - IL DIVORZIO TRA SALVINI E MELONI È SOLO QUESTIONE DI TEMPO: DOPO LE REGIONALI IN…
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…