DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
ROSSO DI SERA, MENO PANZA SI SPERA – BUONE NOTIZIE PER GLI ALCOLISTI: UN BICCHIERE O DUE DI VINO ROSSO PRIMA DI CORICARSI POSSONO AIUTARE A PERDERE PESO, DATO CHE EQUIVALE A UN'ORA IN PALESTRA - SECONDO I RISULTATI DELL'UNIVERSITÀ DI ALBERTA IN CANADA I BENEFICI PER LA SALUTE DERIVANO DAL RESVERATROLO, UN COMPOSTO TROVATO NEL VINO ROSSO CHE…
Un bicchiere di vino o due prima di coricarsi possono aiutare a perdere peso, dato che equivale a un'ora in palestra. Se si è in cerca di tecniche alternative per la dieta, allora una buona soluzione potrebbe essere questa. I nuovi risultati ottenuti dall'Università di Alberta in Canada, infatti, hanno affermato che un bicchiere di vino rosso equivale a un'ora in palestra.
La ricerca condotta da Jason Dyck dell'Unio ha scoperto che i benefici per la salute nel resveratrolo, un composto trovato nel vino rosso, sono come quelli che otteniamo dall'esercizio. Il resveratrolo funziona perché agisce per impedire alle cellule di grasso di guadagnare più densità.
Questa buona notizia è supportata da scienziati della Washington State University e di Harvard, che hanno scoperto che il tuo bicchiere di vino notturno (o due) può effettivamente aiutare con la perdita di peso.
Secondo gli studi, puoi aiutare a prevenire un aumento di peso del 70% bevendo almeno due bicchieri di vino al giorno e il vino rosso è l'opzione migliore a causa del resveratrolo.
Ma per ottenere i migliori risultati deve essere la sera - questo purtroppo non si applica a un bicchiere all'ora di pranzo.
dieta
dieta 1
dieta legumi
dieta otto ore
dieta 2
vino naturale
effetto yo yo
vino naturale
vino
vino1
VINO ROSSO
vino
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…
DAGOREPORT – NEL GRAN POLLAIO DELLE ELEZIONI PRESIDENZIALI FRANCESI DEL 2027 NON POTEVA MANCARE…