DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
NUOVO ROUND DELLO SCAZZO A DISTANZA TRA FELTRI E LERNER - ALL’ATTACCO DI GAD CONTRO “LIBERO” (“APPRENDO CHE MI ATTRIBUISCE UNA VILLA (MA NON ERA CAPALBIO?). CHE BELLO, COSÌ POSSO INVITARCI QUELL'ELEGANTONE DI FELTRI A BERE UN NEGRONI”), RISPONDE FELTRI: “COI SOLDI DI TRONCHETTI PROVERA LERNER PUÒ PERMETTERSI QUESTO ED ALTRO ONDE OSPITARE IN CASA SUA CHISSÀ QUANTI NEGRI”
Da http://www.liberoquotidiano.it
Altro giro, altra polemica tra Vittorio Feltri e Gad Lerner. Tutto inizia con la foto di Gad, Rolex al polso e maglietta rossa, in favore degli immigrati. Caso del quale si è occupato anche Libero e, successivamente, anche il direttore Feltri, il quale ha scritto per scusarsi con Gad: sbagliato attaccarti per il Rolex, giusto farlo per le tue idee (questo il succo del commento del direttore).
Sui social, Lerner, aveva puntato il dito contro il nostro quotidiano: "Apprendo che Libero mi attribuisce una villa (ma non era Capalbio?). Che bello, così posso invitarci quell'elegantone di Feltri a bere un Negroni". E ora, a distanza di qualche giorno dall'ultima cinguettata di Lerner, ecco la replica di Feltri. Su Twitter, il direttore ha scritto: "Capalbio è meglio di Portofino, più chic. Coi soldi di Tronchetti Provera Gad Lerner può permettersi questo ed altro onde ospitare in casa sua chissà quanti negri". Gad colpito e affondato.
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…