
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
NUOVO ROUND DELLO SCAZZO A DISTANZA TRA FELTRI E LERNER - ALL’ATTACCO DI GAD CONTRO “LIBERO” (“APPRENDO CHE MI ATTRIBUISCE UNA VILLA (MA NON ERA CAPALBIO?). CHE BELLO, COSÌ POSSO INVITARCI QUELL'ELEGANTONE DI FELTRI A BERE UN NEGRONI”), RISPONDE FELTRI: “COI SOLDI DI TRONCHETTI PROVERA LERNER PUÒ PERMETTERSI QUESTO ED ALTRO ONDE OSPITARE IN CASA SUA CHISSÀ QUANTI NEGRI”
Da http://www.liberoquotidiano.it
Altro giro, altra polemica tra Vittorio Feltri e Gad Lerner. Tutto inizia con la foto di Gad, Rolex al polso e maglietta rossa, in favore degli immigrati. Caso del quale si è occupato anche Libero e, successivamente, anche il direttore Feltri, il quale ha scritto per scusarsi con Gad: sbagliato attaccarti per il Rolex, giusto farlo per le tue idee (questo il succo del commento del direttore).
Sui social, Lerner, aveva puntato il dito contro il nostro quotidiano: "Apprendo che Libero mi attribuisce una villa (ma non era Capalbio?). Che bello, così posso invitarci quell'elegantone di Feltri a bere un Negroni". E ora, a distanza di qualche giorno dall'ultima cinguettata di Lerner, ecco la replica di Feltri. Su Twitter, il direttore ha scritto: "Capalbio è meglio di Portofino, più chic. Coi soldi di Tronchetti Provera Gad Lerner può permettersi questo ed altro onde ospitare in casa sua chissà quanti negri". Gad colpito e affondato.
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…