ruggero caso

UN CORPO DA REATO – RUGGERO CASO, UNO DEI BODYBUILDER PIÙ FAMOSI D’ITALIA, È STATO ARRESTATO A MILANO CON L’ACCUSA DI DETENZIONE DI SOSTANZE STUPEFACENTI A FINI DI SPACCIO- IN CASA I CARABINIERI GLI HANNO TROVATO 350 GRAMMI DI MEFEDRONE, SOSTANZA STIMOLANTE DALL’EFFETTO SIMILE ALLA COCAINA, DIVISI IN DOSI PRONTE DA VENDERE – IL 49ENNE È STATO PROCESSATO PER DIRETTISSIMA E SOTTOPOSTO ALL’OBBLIGO DI FIRMA…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratto dell’articolo di Carmine R.Guarino per www.repubblica.it

ruggero caso 5

http://milano.repubblica.it/cronaca/2025/04/28/news/ruggero_caso_body_builder_arrestato-424153681/

 

In casa i carabinieri gli hanno trovato 350 grammi di mefedrone, sostanza stimolante dall’effetto simile alla cocaina. Una parte era già divisa in dosi, trenta, che - secondo gli investigatori - lui sarebbe stato pronto a vendere. Ruggero Caso, 49 anni, tra i bodybuilder più noti d’Italia, è stato arrestato nei giorni scorsi a Milano con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

ruggero caso 3

A incastrarlo sono stati i militari della III sezione del Nucleo investigativo, che un paio di settimane fa hanno bussato alla porta di casa sua - un appartamento in zona Porta Romana - per una perquisizione, effettuata insieme al Nas e all’unità cinofila.

 

[…] i carabinieri avrebbero sequestrato anche materiale per confezionare le dosi e un bilancino di precisione, oltre a 3.720 euro in contanti. Processato per direttissima, l’uomo - che non aveva mai avuto guai con la giustizia - è stato sottoposto all’obbligo di firma due volte a settimana nella caserma della compagnia Duomo.

ruggero caso 2ruggero caso 1ruggero caso 4