
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
LA GUERRA? C'È CHI LA SFRUTTA PER FARE CARRIERA - LA RUSSIA SCHIERA AL FRONTE “KASKAD”, UNA BRIGATA PER I “VIP”: SI TRATTA DI UN'UNITÀ DI DRONI, DOVE AMBIZIOSI FUNZIONARI RUSSI POSSONO ARRUOLARSI, PER UN PERIODO FRA I TRE E GLI OTTO MESI, E POI TORNARE IN PATRIA CON PROMOZIONI E ACCLAMATI COME EROI DI GUERRA – LA VITA NELL’UNITÀ È MOLTO DIVERSA DA QUELLA DELLA MAGGIOR PARTE DEI SOLDATI E LA DIVISIONE HA POCHE PROBABILITÀ DI ESSERE COLPITA VISTO CHE…
(ANSA) - La Russia schiera per la guerra in Ucraina anche una brigata per i 'vip', un'unità di droni guidata da un membro del parlamento dove possono arruolarsi per un breve periodo ambiziosi funzionari russi che puntano poi a tornare in patria con promozioni e acclamati come eroi di guerra.
A raccontare il Kaskad - così come è chiamata la divisione - è il New York Times notando come la vita nell'unità è ben diversa da quella della maggior parte dei soldati al fronte. Kaskad è posizionata in una località segreta in parte dell'Ucraina occupata dalla Russia, e prevede per le reclute periodi di permanenza brevi, fra i tre e gli otto mesi rispetto agli anni trascorsi al fronte dai soldati comuni.
Essendo lontana dal fronte la divisione ha poche probabilità di essere colpita, offrendo così riparo a chi vi parte. Molti di coloro che ne hanno fatto parte hanno incassato promozioni e qualifiche una volta tornati in Russia.
brigata kaskad 3
brigata kaskad 2
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…