elon musk michael o'leary oleary o leary ryanair

"RYANAIR LANCIA UN'OFFERTA RISERVATA AI 'GRANDI IDIOTI', COME MUSK" - IL CEO DELLA COMPAGNIA AEREA, MICHAEL O'LEARY, RISPONDE IRONICAMENTE AL MILIARDARIO AMERICANO, CHE HA MINACCIATO DI COMPRARE RYANAIR PER CAMBIARE L'AMMINISTRATORE DELEGATO CON UNA PERSONA CHE SI CHIAMA RYAN - O'LEARY: "MUSK NON SA NIENTE DI COME SI GESTISCE UNA COMPAGNIA AEREA. FORSE HA BISOGNO DI PAUSA? CON NOI PUO' VOLARE A 16,99 EURO, SOLA ANDATA..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto da www.lastampa.it

 

ELON MUSK MICHAEL O’LEARY

Lo scontro tra Elon Musk e il ceo di Ryanair, Michael O'Leary, ormai è una saga. Tutto è nato dal rifiuto della compagnia di installare Starlink, il servizio di internet satellitare a banda larga creato da SpaceX. Nei giorni scorsi i due avevano avuto un botta e risposta e Musk aveva minacciato apertamente la possibilità di acquisire la low cost e «licenziare» l’ad.

 

Poi il patron di Tesla era tornato all’attacco, con un riferimento al «vero Ryan», forse Tony Ryan, fondatore della compagnia aerea, deceduto nel 2007. Poi la ciliegina sulla torta al veleno: un sondaggio su X per capire dai suoi follower se avrebbe dovuto comprare Ryanair.

 

SONDAGGIO DI ELON MUSK SULL'ACQUISTO DI RYANAIR

La replica del ceo di Ryanair non si è fatta attendere ed è diventata una campagna pubblicitaria. «Musk sa anche meno della proprietà di una compagnia aerea di quanta ne sappia di aerodinamica degli aerei», ha detto O'Leary, mentre in un tweet la compagnia pubblica una locandina con uno sconto a Musk e agli altri big idiots.

 

ryanair

«Forse Musk ha bisogna di una pausa? Ryanair sta lanciando un'offerta di posti posti per grandi idioti per Musk e altri idioti su X. Centomila posti per soli 16,99 euro, sola andata. Compra ora prima che Musk ne prenda uno».