aryna sabalenka resta a piedi

SABALENKA RESTA A PIEDI – LA NUMERO UNO DEL TENNIS MONDIALE HA PERSO PER LA QUARTA VOLTA LA FINALE DEL TORNEO DI STOCCARDA E HA VISTO SFUMARE LA POSSIBILITÀ DI PORTARSI A CASA ANCHE UNA PORSCHE, CHE È ANDATA ALLA VINCITRICE, JELENA OSTAPENKO – DURANTE LA PREMIAZIONE, LA TENNISTA BIELORUSSA HA SCHERZATO: “JELENA, GODITI QUESTA SPLENDIDA AUTO. MA ANCHE IO POSSO PERMETTERMI QUESTA PORSCHE. E, DOPO QUESTA FINALE, NE ORDINERÒ UNA, PERCHÉ È L'UNICA SOLUZIONE PER ME PER AVERLA…” – VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratto dell’articolo di Alessio Morra per www.fanpage.it

 

Aryna Sabalenka

Il tabù di Stoccarda Aryna Sabalenka non lo ha sfatato. Per la quarta volta la bielorussa ha perso la finale del tedesco e ha visto svanire la possibilità di portare a casa anche una fiammante Porsche, che si è aggiudicata la lettone Jelena Ostapenko, che si è imposta con il punteggio di 6-4 6-1.

 

Dopo la finale le due tenniste hanno scherzato sul premio extra, la Porsche con la quale Ostapenko è uscita dal campo, già al volante.

 

Il torneo di Stoccarda è storicamente un appuntamento importante sulla terra rossa a livello femminile, tecnicamente è un 500. In palio tanti punti e tanti soldi, più una Porsche per chi vince il titolo. Aryna Sabalenka numero 1 della classifica WTA si è qualificata per la quarta volta la finale di questo torneo e per la quarta volta si è arresa sul più bello – è finita ko nell'ultimo atto nel 2021, 2022, 2023 e 2025.

 

Jelena Ostapenko

Stavolta a batterla è stata Ostapenko, che con grande sarcasmo dopo la partita le ha detto: "Congratulazioni Aryna. Penso che ora mi odi perché desideravi così tanto quella macchina. Sono sicura che la otterrai un'altra volta. È fantastico condividere il campo con te. "Sei una vera campionessa".

 

[…]  Sabalenka era ovviamente molto delusa, ma è una donna che non si perde mai d'animo e con grande ironia ha parlato dell'auto che non è riuscita a vincere: "Vorrei congratularmi con Jelena e il suo team. Godetevi questa splendida auto. Sono felice di potermi permettere questo modello. Dopo questa finale, ne ordinerò una, perché è l'unica soluzione per me". […]

aryna sabalenkaJelena Ostapenkoaryna sabalenkaAryna Sabalenka