sabrina salerno

FORZA SABRINA! - SABRINA SALERNO RIVELA: "DEVO ASPORTARE UN NODULO MALIGNO AL SENO. TRA POCHE ORE ENTRERÒ IN SALA OPERATORIA PER L'INTERVENTO. COME OGNI ANNO, A LUGLIO, HO FATTO LA MAMMOGRAFIA. SONO STATI MESI ACCOMPAGNATI DA TANTA PAURA, ANSIA, MALINCONIA MA SOPRATTUTTO TANTA SPERANZA E VOGLIA DI REAGIRE. LA PREVENZIONE E LA DIAGNOSI PRECOCE PUÒ SALVARCI LA VITA..."

sabrina salerno

(ANSA) - TREVISO, 18 SET - La showgirl Sabrina Salerno rivela su Instgram di doversi operare per la rimozione di un nodulo maligno al seno, all'ospedale Ca' Foncello di Treviso.

 

"Tra poche ore - scrive, accompagnando una foto in ospedale con flebo al braccio - entrerò in sala operatoria per un intervento al seno a causa di un nodulo maligno. Come ogni anno, a luglio, ho fatto la mammografia. Sono stati mesi accompagnati da tanta paura, ansia, malinconia ma soprattutto tanta speranza e voglia di reagire. La prevenzione e la diagnosi precoce può salvarci la vita", conclude.

sabrina salernosabrina salerno 2sabrina salernoangela cavagna sabrina salernoFERRAGOSTO SABRINA SALERNOsabrina salernosabrina salernosabrina salerno a i migliori anni dell'estate 2sabrina salernosabrina salernosabrina salerno