
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
UNO SCHERZO DA PRETE? - IN PROVINCIA DI LA SPEZIA, DURANTE LA MESSA, UN PRETE 83ENNE HA BEVUTO UN LIQUIDO URTICANTE, FORSE UN ACIDO, DAL CALICE SACERDOTALE - IL RELIGIOSO HA DOVUTO INTERROMPERE LA MESSA ED È STATO PORTATO IN OSPEDALE - MA COME CI È FINITO L'ACIDO NEL CALICE? QUALCUNO HA PROVATO AD ACCOPPARE L'ANZIANO O SI È TRATTATO DI UN ERRORE...
(ANSA) - Un prete è stato trasportato al pronto soccorso dopo aver bevuto un Liquido urticante, forse un acido, dal calice sacerdotale durante la messa che stava officiando. E' successo domenica 1° dicembre presso la chiesa di Sant'Andrea a Valgiuncata, nel comune di Zignago (La Spezia).
Don Mario Perinetti ha immediatamente avvertito una sensazione di bruciore alla bocca e al viso che brevemente si è estesa anche allo stomaco. La messa è stata interrotta e i fedeli hanno tempestivamente chiamato i soccorsi di fronte alle difficoltà del prelato 83enne.
I volontari della Pubblica assistenza di Zignago hanno raggiunto la chiesa insieme a un medico e un infermiere dell'automedica Delta 3. Il prete è stato trasportato presso il pronto soccorso. Sull'episodio indagano i carabinieri per capire se la presenza del Liquido urticante sia frutto di una disattenzione o di un gesto intenzionale.
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…
FLASH! - QUESTA SERA ALLA VERSILIANA DI MARINA DI PIETRASANTA, IL MINISTRO DELLA GIUSTIZIA CARLO…
COME STA IN SALUTE DONALD TRUMP? DOPO LE FOTO HORROR DELLE CAVIGLIE FORMATO ZAMPOGNA DEL…
JOHN KENNEDY E’ STATO IL PIÙ INFEDELE PUTTANIERE DEL XX SECOLO MA SUA MOGLIE JACQUELINE S’ATTACCAVA…
“INUTILE FRUSTARE UN CIUCCIO MORTO, CAMBIA SPACCIATORE” – A PARLARE NON È UN HATER ANONIMO MA UN…