FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
UNO SCHERZO DA PRETE? - IN PROVINCIA DI LA SPEZIA, DURANTE LA MESSA, UN PRETE 83ENNE HA BEVUTO UN LIQUIDO URTICANTE, FORSE UN ACIDO, DAL CALICE SACERDOTALE - IL RELIGIOSO HA DOVUTO INTERROMPERE LA MESSA ED È STATO PORTATO IN OSPEDALE - MA COME CI È FINITO L'ACIDO NEL CALICE? QUALCUNO HA PROVATO AD ACCOPPARE L'ANZIANO O SI È TRATTATO DI UN ERRORE...
(ANSA) - Un prete è stato trasportato al pronto soccorso dopo aver bevuto un Liquido urticante, forse un acido, dal calice sacerdotale durante la messa che stava officiando. E' successo domenica 1° dicembre presso la chiesa di Sant'Andrea a Valgiuncata, nel comune di Zignago (La Spezia).
Don Mario Perinetti ha immediatamente avvertito una sensazione di bruciore alla bocca e al viso che brevemente si è estesa anche allo stomaco. La messa è stata interrotta e i fedeli hanno tempestivamente chiamato i soccorsi di fronte alle difficoltà del prelato 83enne.
I volontari della Pubblica assistenza di Zignago hanno raggiunto la chiesa insieme a un medico e un infermiere dell'automedica Delta 3. Il prete è stato trasportato presso il pronto soccorso. Sull'episodio indagano i carabinieri per capire se la presenza del Liquido urticante sia frutto di una disattenzione o di un gesto intenzionale.
FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…