DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
1.BRUXELLES: MINISTRO, SALAH NON VUOLE PIÙ PARLARE
(ANSA) - "Dopo gli attentati di Bruxelles Salah Abdeslam non vuole più parlare". Lo ha detto il ministro della giustizia belga Koen Geens intervenendo alla Camera.
2.BRUXELLES: PROCURA BELGA, 2/0 KAMIKAZE È LAACHRAOUI
(ANSA) - La procura federale belga conferma che il secondo kamikaze dell'aeroporto di Zaventem è Najim Laachraoui, precisando che "in base al Dna la procura è in grado di confermarlo". Lo riporta il sito del quotidiano Le Soir.
3.BRUXELLES: PROCURA, 3 ARRESTI IN RAID QUESTA MATTINA
(ANSA) - Gli inquirenti belgi hanno annunciato l'arresto di tre persone nei raid antiterrorismo condotti a Bruxelles questa mattina dopo l'arresto di un francese, Reda Kriket, ieri sera nella banlieue nord di Parigi, sospettato di preparare un attacco, legato ad Abaaoud. L'ufficio del procuratore precisa che gli arresti sono stati effettuati nei tre quartieri di Bruxelles, Schaerbeek, Forest e Saint-Gilles
4.BRUXELLES: ERDOGAN, BAKRAOUI? BELGI INCOMPETENTI
(ANSA-AP) - Erdogan ha definito incompetenti le autorità belghe in merito all'estradizione e alla successiva liberazione di Ibrahim Bakraoui, uno degli attentatori di Bruxelles. Le autorità turche hanno riferito che il terrorista fu arrestato a giugno ed estradato in Olanda, ma sia le autorità dell'Aja che quelle belghe lo rimisero in libertà.
"Lo abbiamo preso a Gaziantep, lo abbiamo estradato, ma quei signori non hanno preso alcune misura contro il terrorista e lo hanno rilasciato... spiegateci il motivo", ha detto Erdogan.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…