cinghiale

S’È INCAZZATO L’UNGULATO! – A SALERNO UN CACCIATORE DI 45 ANNI È STATO FERITO AD UNA GAMBA DOPO ESSERE STATO CARICATO DA UN CINGHIALE - PER CHIUDERE LA FERITA DELL’UOMO I MEDICI GLI HANNO DOVUTO METTERE 80 PUNTI DI SUTURA – L’ANIMALE LO HA ATTACCATO PIÙ VOLTE, LA VITTIMA È STATA SALVATA DAI COMPAGNI DI CACCIA - ORA L'UOMO È FUORI PERICOLO ED È STATO DIMESSO DALL'OSPEDALE

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

UN CINGHIALE

(ANSA) - ROMA, 30 OTT - Un cacciatore di 45 anni di Roccadaspide, in provincia di Salerno, è rimasto ferito ad una gamba durante una battuta, dopo essere stato caricato da un cinghiale. L'incidente in località Mainardi di Aquara. L'ungulato ha attaccato improvvisamente il cacciatore che è stato colpito più volte in diverse parti del corpo provocandogli una ferita gravissima a una gamba con copiosa perdita di sangue.

 

cinghiali 1

Soccorso immediatamente dai compagni di caccia, il 45enne è stato soccorso presso l'ospedale di Roccadaspide i cui sanitari gli hanno applicato una ottantina punti di sutura. L'uomo è fuori pericolo ed è stato dimesso dall'ospedale.