ciro grillo stupro ciro grillo, edoardo capitta, vittorio lauria e francesco corsiglia

FERMI TUTTI! SLITTA AL 22 SETTEMBRE LA SENTENZA DEL PROCESSO CIRO GRILLO, CHE ERA ATTESA PER OGGI, A CAUSA DI UN GRAVE LUTTO PER IL GIUDICE CHE PRESIEDE IL COLLEGIO, MARCO CONTU: NELLA NOTTE È MORTO SUO FIGLIO - SARANNO RIMANDATE LE ULTIME REPLICHE DEI QUATTRO IMPUTATI E LA CAMERA DI CONSIGLIO CON LA SENTENZA FINALE - LA PROCURA HA CHIESTO LA CONDANNA A NOVE ANNI PER CIRO GRILLO, FRANCESCO CORSIGLIA, VITTORIO LAURIA ED EDOARDO CAPITTA, ACCUSATI DI STUPRO...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di Giusi Fasano per www.corriere.it

 

ciro grillo laurea

Una tragedia irrompe nel processo a Ciro Grillo, per il quale era attesa oggi la sentenza. È morto il figlio di Marco Contu, il presidente del collegio.  La notizia è stata resa pubblica in aula, mentre si aspettava l'apertura dell'udienza. Saltano quindi le ultime repliche dei quattro imputati, in programma per oggi, e la camera di consiglio con la sentenza finale.

 

La Procura ha chiesto la condanna a 9 anni per Ciro Grillo, Francesco Corsiglia, Vittorio Lauria ed Edoardo Capitta. Tutto rinviato al 22 settembre prossimo: per le repliche che mancano e per la camera di consiglio con sentenza. La presidente del tribunale facente funzione, Caterina Interlandi, avrebbe preferito «che si facesse domani» e ha fatto sapere che il presidente Contu sarebbe stato disponibile.

 

Ma gli avvocati che avrebbero dovuto parlare prima della sentenza si sono rifiutati di farlo davanti a un padre a cui è morto il figlio. «Mi ha traumatizzato che il presidente del tribunale possa pensare che un padre a cui è morto il figlio possa venire in udienza domani a sentire quello che per lui, di fronte a quanto gli è accaduto, sarebbe una caz... è inaccettabile, impensabile. Esprimiamo al presidente la nostra vicinanza».

 

francesco corsiglia

giulia bongiorno ciro grillociro grillo con gli amici dopo la laureaciro beppe grillovittorio lauria ciro grillovittorio lauriaciro grillo in tribunale a tempio pausania con il suo avvocato andrea vernazza