
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
SALVATORE BUZZI TORNA IN CARCERE – LA SORVEGLIANZA NEGA I SERVIZI SOCIALI ALL’EX RAS DELLE COOPERATIVE CONDANNATO A 12 ANNI E DIECI MESI PER ASSOCIAZIONE A DELINQUERE E CORRUZIONE NEL PROCESSO NATO DALL’INCHIESTA “MONDO DI MEZZO”: DEVE SCONTARE UN RESIDUO DI PENA DI QUATTRO ANNI – BUZZI SU FACEBOOK: “LE MOTIVAZIONI DEL PROVVEDIMENTO SONO INCOMPRENSIBILI E CENSURABILI. SI CONTESTA LA MIA PERICOLOSITÀ SOCIALE E COSA BEN PIÙ GRAVE, SI RIFERISCE DI UNA..."
Torna in carcere Salvatore Buzzi, l’ex “ras delle cooperative” romane condannato a 12 anni e dieci mesi per associazione a delinquere e corruzione nel processo nato dall’inchiesta “Mondo di mezzo”. Il Tribunale di Sorveglianza della Capitale non gli ha concesso l’affidamento terapeutico ai servizi sociali per curare la dipendenza dall’alcol: Buzzi dovrà scontare un residuo di pena di quattro anni.
Nei giorni scorsi l’affidamento era stato revocato anche all’altro principale imputato di “Mondo di mezzo”, l’ex terrorista nero Massimo Carminati, che si è costituito a Rebibbia.
A dare la notizia è stato lo stesso Buzzi con un post su Facebook: “Le motivazioni del provvedimento sono incomprensibili e censurabili. Si contesta la mia pericolosità sociale, riferendo di una misura di sorveglianza speciale di anni due e mesi otto, quando in realtà la misura è di anni due e mesi sei e due anni sono stati già scontati, senza mai una nota da parte della polizia giudiziaria. Cosa ben più grave, si riferisce di una strumentalità e di una preordinazione della mia alcoldipendenza, mettendo in dubbio – senza prova alcuna – i certificati rilasciati” dal servizio dipendenze di Roma e da una struttura medica.
salvatore buzzi buzzis burger 5
salvatore buzzi buzzis burger 3
salvatore buzzi buzzis burger
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…