salvini e francesca verdini simonetta fossombrone

COSA RESTA DELLA FESTA A SORPRESA PER I 50 ANNI DI MATTEO SALVINI, A PARTE LE POLEMICHE PER IL KARAOKE? - DOPO LA FESTA IL “CAPITONE” E LA SUA FIDANZATA, FRANCESCA VERDINI, HANNO DORMITO A UGGIATE TREVANO E HANNO DEDICATO QUALCHE ORA AI LORO FAMIGLIARI - SALVINI, IN PARTICOLARE, HA SFRUTTATO LA COLAZIONE DI IERI PER PRESENTARE LA “SUOCERA” SIMONETTA FOSSOMBRONI (MOGLIE DI DENIS VERDINI) AI SUOI GENITORI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Estratto dell’articolo di Francesco Moscatelli per “la Stampa”

 

FESTA DI COMPLEANNO PER I 50 ANNI DI MATTEO SALVINI

«Lui e Francesca sono scesi al ristorante alle 19,30 di venerdì. Salvini, che ancora credeva di trascorrere una serata romantica, indossava un paio di jeans e una camicia bianca stropicciata. Quando si è accorto della sala piena, e della presenza di Giorgia Meloni con il compagno, è rimasto di stucco.

 

Ma forse a sorprenderlo ancora di più è stato Silvio Berlusconi, che ha lasciato la mano di Marta Fascina e gli ha detto "Matteo, così no". Ha mandato qualcuno in auto a prendere una delle sue camicie blu scuro e l'ha costretto a cambiarsi». Scene dalla festa a sorpresa per i 50 anni del vice premier e segretario della Lega Matteo Salvini alla tenuta «L'Annunziata» di Uggiate Trevano, provincia di Como, due passi dalla Svizzera.

 

matteo salvini francesca verdini foto di bacco (9)

Tutto molto chic e curato nei dettagli dalla fidanzata Francesca Verdini tramite un amico comasco: passeggiata nel bosco bioenergetico, relax nella spa, cena a base di paccheri al ragù bianco, risotto alle erbe e filetto (prodotti rigorosamente made in Lombardia), torta ai frutti rossi dono di un amico chef con la scritta «Auguri Matteo per i tuoi 30 anni, per gli altri 20 la Cassazione ha decretato la prescrizione», vini piacentini di Castel San Giovanni, un centinaio di invitati che hanno lasciato il loro regalo su un bancone all'ingresso […] Dopo la festa hanno entrambi dormito a Uggiate Trevano e hanno dedicato qualche ora ai loro famigliari. Salvini, in particolare, avrebbe sfruttato la colazione di ieri per presentare la «suocera» Simonetta Fossombroni (moglie di Denis Verdini) ai suoi genitori.

tre generazioni simonetta fossombroni la madre e francesca verdinidenis verdini simonetta fossombronidenis verdini simonetta fossombronimatteo salvini francesca verdini foto di bacco (7)