
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
"LUNGA VITA ALL'ORDINE DEGLI INGEGNERI MENTRE APRIREI UN DIBATTITO SULL’UTILITÀ DELL’ORDINE DEI GIORNALISTI..." – SALVINI, CHE SI DEFINISCE "GIORNALISTA" ("SONO ISCRITTO ALL'ORDINE"), HA RAGIONE DA VENDERE: IN EFFETTI, A CHE SERVE L’ORDINE SE NON DIFENDE I GIORNALISTI CHE RICEVONO INTIMIDAZIONI E SUBISCONO QUERELE A PIOGGIA (SPESSO TEMERARIE) DA PARTE DI POLITICI? DOV’È L’ORDINE TUTTE QUELLE VOLTE CHE LA LIBERTÀ DI STAMPA RISCHIA DI ESSERE IMBAVAGLIATA DALLA POLITICA?
DAGONOTA
Salvini ha proprio ragione: si dovrebbe aprire un dibattito sull’utilità dell’ordine dei giornalisti. In effetti, a che serve l’ordine se non difende i giornalisti che vengono intimiditi dalle cause di politici e ministri? Dov’è l’ordine tutte quelle volte che la libertà di stampa viene messa in discussione dalla politica? Ha proprio ragione Salvini, l’ordine si dovrebbe dare una svegliata.
SALVINI, DA GIORNALISTA APRIREI DIBATTITO SU UTILITÀ DELL'ORDINE
IL MINISTRO, 'LUNGA VITA A QUELLO DEGLI INGEGNERI'
(ANSA) - "Lunga vita all'Ordine degli ingegneri", mentre "da giornalista iscritto all'Ordine dei giornalisti, invece, sull'utilità dell'Ordine dei giornalisti aprirei un altro dibattito, in un'altra sede, perché non è la mattinata giusta". Così il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, partecipando in collegamento video alla giornata di apertura del congresso degli ingegneri, a Siena.
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…