
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
"LUNGA VITA ALL'ORDINE DEGLI INGEGNERI MENTRE APRIREI UN DIBATTITO SULL’UTILITÀ DELL’ORDINE DEI GIORNALISTI..." – SALVINI, CHE SI DEFINISCE "GIORNALISTA" ("SONO ISCRITTO ALL'ORDINE"), HA RAGIONE DA VENDERE: IN EFFETTI, A CHE SERVE L’ORDINE SE NON DIFENDE I GIORNALISTI CHE RICEVONO INTIMIDAZIONI E SUBISCONO QUERELE A PIOGGIA (SPESSO TEMERARIE) DA PARTE DI POLITICI? DOV’È L’ORDINE TUTTE QUELLE VOLTE CHE LA LIBERTÀ DI STAMPA RISCHIA DI ESSERE IMBAVAGLIATA DALLA POLITICA?
DAGONOTA
Salvini ha proprio ragione: si dovrebbe aprire un dibattito sull’utilità dell’ordine dei giornalisti. In effetti, a che serve l’ordine se non difende i giornalisti che vengono intimiditi dalle cause di politici e ministri? Dov’è l’ordine tutte quelle volte che la libertà di stampa viene messa in discussione dalla politica? Ha proprio ragione Salvini, l’ordine si dovrebbe dare una svegliata.
SALVINI, DA GIORNALISTA APRIREI DIBATTITO SU UTILITÀ DELL'ORDINE
IL MINISTRO, 'LUNGA VITA A QUELLO DEGLI INGEGNERI'
(ANSA) - "Lunga vita all'Ordine degli ingegneri", mentre "da giornalista iscritto all'Ordine dei giornalisti, invece, sull'utilità dell'Ordine dei giornalisti aprirei un altro dibattito, in un'altra sede, perché non è la mattinata giusta". Così il ministro delle Infrastrutture Matteo Salvini, partecipando in collegamento video alla giornata di apertura del congresso degli ingegneri, a Siena.
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…