DAGOREPORT - DUE PERSONAGGI IN CERCA DI EDITORE. POTREBBERO ANCHE ESSERE SEI, PER CITARE…
SALVO SOTTILE IN LOVE! - IL CONDUTTORE CARO ALLA DESTRA CONFERMA LA SUA RELAZIONE CON LA SOTTOSEGRETARIA LEGHISTA LUCIA BORGONZONI - ALLA DOMANDA SU UNA SUA POSSIBILE CARRIERA CINEMATOGRAFICA (E AL RELATIVO RISCHIO DI CONFLITTO DI INTERESSI, VISTO CHE LA BORGONZONI AL MINISTERO DELLA CULTURA HA LA DELEGA AL CINEMA), SOTTILE RISPONDE: "INFATTI LO FAREI SOLO QUANDO LEI NON SARÀ PIÙ SOTTOSEGRETARIO" - GLI SCAZZI CON LA REDAZIONE DI "REPORT": "IOVENE E BERTAZZONI MI HANNO RISPOSTO DANDOMI DEL "VENDUTO" E DEL "PEZZO DI MERDA. CAPISCO CHE, AVENDO CONTESTATO LA DOPPIA MORALE DEL SANTONE RANUCCI, IO DEBBA FINIRE AL ROGO COME GLI ERETICI" - "L'EX CONDUTTORE DI 'REPORT' SI PARAGONA A FALCONE E BORSELLINO, A GIULIO REGENI... SIAMO NELLA MITOMANIA PIÙ ASSOLUTA" - LE CONVERSAZIONI CON ENRICO MENTANA: "OGNI TANTO CI SCRIVIAMO, PER ESEMPIO, E CI MANDIAMO AFFANCULO"
Estratto dell’articolo di Andrea Parrella per https://www.fanpage.it/
SALVO SOTTILE LUCIA BORGONZONI IN PISCINA
La partenza di Ore 14 al posto di Milo Infante, la conferma della relazione con la sottosegretaria Borgonzoni, la lite con la squadra di Report.
Salvo Sottile non si risparmia e parla di tutto, in una lunga intervista al Messaggero alla vigilia della sua nuova avventura televisiva nel pomeriggi di Rai2.
Il conduttore è reduce dallo scontro con gli inviati del programma di Rai3, avvenuto nei giorni scorsi nella sede di Via Teulada, di cui sembra parlare con grande serenità, chiedendo che non vengano presi provvedimenti disciplinari ma attaccando pesantemente Sigfrido Ranucci, per la sua "doppia morale". Parole di amore e odio anche per il suo primo direttore, Enrico Mentana: "Ogni tanto ci scriviamo e ci mandiamo affanculo".
SALVO SOTTILE - LUCIA BORGONZONI - FOTO DIVA E DONNA
Sottile ricostruisce la sua versione di quello che è accaduto nei giorni scorsi nella sede Rai, quando ha incontrato la squadra di Report nelle ore in cui si attendevano novità sui conduttori del programma. Sottile racconta di essersi avvicinato a loro per chiedere come stessero, ritrovandosi davanti alla reazione rabbiosa di Iovene e Bertazzoni (come avevamo anticipato su Fanpage):
"Dentro la Rai mi è sembrato un po’ esagerato, fuori magari ne avremmo parlato. Detto questo, non voglio che vengano presi provvedimenti disciplinari. Capisco che, avendo contestato la doppia morale del santone Ranucci, io debba finire al rogo come gli eretici. Ma io sono un giornalista che fa domande a tutti, di ogni tipo, e continuerò a farle".
SALVO SOTTILE - LUCIA BORGONZONI - FOTO DIVA E DONNA
Sottile rivendica la libertà di poter raccontare l'attualità dal suo punto di vista attraverso le sue pagine sui social, proprio lì dove ha più volte attaccato Ranucci nelle scorse settimane e parla dell'impegno di Ore14, un'eredità che raccoglie da Milo Infante e che non sarà semplice.
lo fa dicendo di non avere abbandonato la sua creatura Farwest, ma di averla congelata: "Non potevo fare due programmi contemporaneamente. L’azienda teneva al marchio Ore 14, anche per questioni pubblicitarie e hanno scelto me dopo aver consultato l'ufficio marketing".
Un'intervista, quella di Andrea Scarpa per il Messaggero, che fa emergere anche un elemento di gossip, che non è mai solo gossip, su cui fino ad ora non c'erano state mai conferme, vale a dire la relazione tra Sottile e il sottosegretario alla Cultura, con delega sul cinema, Lucia Borgonzoni della Lega. Alla domanda sull'eventuale produzione di un film ispirato a un possibile romanzo e al rischio di potenziali conflitti di interessi proprio per la relazione con Borgonzoni, Sottile non smentisce e dice: "Infatti lo farei solo quando lei non sarà più sottosegretario".
ENRICO MENTANA GIANLUIGI PARAGONE E SALVO SOTTILE AL BAR
salvo sottile foto di bacco
gian marco chiocci salvo sottile foto di bacco
mentana salvo sottile
salvo sottile enrico mentana
SIGFRIDO RANUCCI DEPORT - DANIELE PIERVINCENZI GIULIA PRESUTTI
salvo sottile
SIGFRIDO RANUCCI - REPORT MEME OSHO
SIGFRIDO RANUCCI CON I GIORNALISTI DI REPORT DOPO L'ATTENTATO SUBITO
salvo sottile federico ruffo sigfrido ranucci
salvo sottile
LUCIA BORGONZONI SALVO SOTTILE - FOTO DIVA E DONNA
DAGOREPORT - DUE PERSONAGGI IN CERCA DI EDITORE. POTREBBERO ANCHE ESSERE SEI, PER CITARE…
DAGOREPORT – NON FATE LEGGERE A TRUMP L’ANALISI DELL’EX DIRETTORE DEI SERVIZI BRITANNICI, JOHN…
DAGOREPORT- PECCATO CHE SIANO SCOMPARSI I POLIZIOTTESCHI DEGLI ANNI ’70, TIPO: “LA CAMORRA SFIDA,…
FLASH – È LUI O NON È LUI? MA CERTO CHE È LUI! IL MINISTRO PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (IN…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI È IN MODALITÀ “CATTIVISSIMA ME”: DOPO QUATTRO ANNI DI LUNA DI MIELE,…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA MILITARE DI ROMA AVVIA UN’INDAGINE SUGLI UFFICIALI CHE HANNO ADERITO…