DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…
RORY CAPPELLI per repubblica.it
Un gioco pericoloso, soprattutto per lei (sempre che sia una lei) che rischia di essere “corcata”, “stramazzata”, “te faccio a pezzi”, “te sbratto” “Te tiro ncazzotto vedemo chi c'ha paura” e via romandando, se si fa rivedere con la parrucca di lunghi capelli neri davanti al volto, la camicia da notte bianca svolazzante, un coltellaccio in mano e un pupazzo attaccato al fianco in giro per le strade di Roma.
Perché il Samara Challenge che sta facendo impazzire i social di tutta Italia è sbarcato da due giorni anche nella Capitale.
Samara Morgan è la ragazzina del film horror The Ring con Naomi Watts uscito nel 2002: da qualche giorno una neo Samara perfettamente truccata è stata avvistata a Catania, a e a. A Roma è stata avvistata a San Basilio, Casal Bruciato (parco Meda), Monti Tiburtini - immortalata addirittura di fianco a un cassonetto in fiamme - a Centocelle.
Domenica notte la polizia dopo vari avvistamenti è stata inseguita dalla polizia, senza successo, a Casal Monastero. E sui social, dopo aver lei stessa annunciato sul suo profilo Instagram che avrebbe visitato il quartiere con più like al suo post, i suoi avvistamenti e le foto che li accompagnavano hanno fatto migliaia di visualizzazioni in pochissime ore.
Adesso non solo la sta cercando la polizia, ma anche tantissime persone. Compresi gli animatori di Welcome to Favelas che chiedono: "Se vedete Samara stanotte a Roma avvisateci che arriviamo!". Per fotografarla e pubblicare video del fenomeno social di fine estate.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – UN "BISCIONE", TANTE SERPI! GLI AVVERSARI DI BIANCA BERLINGUER A MEDIASET LAVORANO PER…
DAGOREPORT – NEL NOME DEL FIGLIUOLO: MELONI IMPONE IL GENERALE ALLA VICEDIREZIONE DELL’AISE.…
DAGOREPORT - SE DOMANI SALVINI SARÀ CONDANNATO, CHE FARÀ LA DUCETTA DEI DUE MONDI? CHIEDERÀ AL…
DAGOREPORT - LA MAGGIORANZA VIAGGIA COSÌ “COMPATTA” (MELONI DIXIT) CHE È FINITA SU UN BINARIO…
DAGOREPORT - NON TUTTO IL TRUMP VIENE PER NUOCERE: L’APPROCCIO MUSCOLARE DEL TYCOON IN POLITICA…