
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
LA VITA ANNOIA, LA MORTE...STUFA – A SAN PIETRO VERNOTICO, IN PROVINCIA DI BRINDISI, UN UOMO DI 98 ANNI E LA SUA BADANTE ROMENA DI 44 SONO MORTI A SEGUITO DELL’INALAZIONE DI FUMO DOPO LO SCOPPIO DI UN INCENDIO IN CASA - È PROBABILE CHE A CAUSARE L’INCIDENTE NELL'APPARTAMENTO SIA STATO IL CORTO CIRCUITO DI UNA STUFA ELETTRICA - ENTRAMBE LE VITTIME STAVANO DORMENDO QUANDO SI È SPRIGIONATO IL ROGO…
INCENDIO IN UNA CASA, MORTI 98ENNE E BADANTE 44ENNE
Nel Brindisino, intervengono i vigili del fuoco
(ANSA) - SAN PIETRO VERNOTICO, 11 OTT - Un uomo di 98 anni e la sua badante 44enne sono stati trovati morti stasera in un appartamento a San Pietro Vernotico (Brindisi) all'interno del quale si era sviluppato un incendio sulle cui cause sono in corso accertamenti. Il ritrovamento dei corpi da parte dei vigili del fuoco, chiamati da un parente che non riusciva a parlare con l'anziano, risale a poco prima delle 20. Secondo le prime informazioni, i corpi erano in due stanze differenti e il decesso potrebbe essere dovuto alla inalazione di fumo.
L'uomo era di San Pietro Vernotico, la badante romena. Dai rilievi dei vigili del fuoco, intervenuti con i carabinieri e il personale del 118, è emerso che le fiamme si sono sviluppate nella stanza in cui si trovava l'anziano: sarebbe andato a fuoco il letto e altri arredi. La badante, invece, era in un'altra stanza che non sarebbe stata raggiunta dalle fiamme.
ANZIANO RAGGIRATO DALLA BADANTE
L'ANZIANO E LA BADANTE MORTI NEL ROGO STAVANO DORMENDO
La causa dell'incendio forse un corto circuito in una stufa
(ANSA) - SAN PIETRO VERNOTICO, 11 OTT - Secondo i rilievi dei carabinieri è probabile che a causare l'incendio nell'appartamento in cui sono morti il 98enne e la donna 44enne che lo accudiva, a San Pietro Vernotico (Brindisi), sia stato un corto circuito in una stufa elettrica. L'appartamento era chiuso ed entrambe le vittime stavano dormendo quando si è sprigionato il rogo.
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…