A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
AAA ANIMA GEMELLA CERCASI! – A SAN VALENTINO I SINGLE APRONO IL PORTAFOGLI PER SENTIRSI MENO SOLI. NON PER LE PROSTITUTE (O I GIGOLÒ), MA PER LE APP DI INCONTRI – LO STUDIO DI “REVOLUT”: A GENNAIO 2023 I CORRENTISTI HANNO RADDOPPIATO LA SPESA PER QUESTO TIPO DI SERVIZI ONLINE – PER CHI, INVECE, HA GIÀ TROVATO IL SUO PARTNER L’EDUCAZIONE FINANZIARIA DI COPPIA È IMPORTANTE PERCHÉ…
(ANSA) - La tecnologia sempre più pervasiva anche in campo amoroso. Secondo un'indagine di Revolut, la app finanziaria, presso 1000 suoi correntisti italiani, la spesa per le app di incontri in Italia è più che raddoppiata a gennaio 2023 rispetto a gennaio 2022. Nel 2022 Revolut ha assistito a un'impennata di spesa durante l'estate, ma è stato il mese di ottobre a far registrare il maggior numero di transazioni.
E riguardo alla vita di coppia, secondo l'indagine un sano approccio al denaro è considerato uno dei fattori più importanti per una relazione di coppia sana dal 39% degli intervistati, e soprattutto dalle donne (41% vs il 36% degli uomini). Questo è uno dei motivi per cui più di 8 donne italiane su 10 (83%) vorrebbero sviluppare ulteriormente la propria educazione finanziaria, per risparmiare e investire meglio in tempi di inflazione, ma anche condurre trattative salariali con maggiore sicurezza, auspicabilmente riducendo il divario retributivo di genere che persiste in Italia (28%).
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…