DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
SAN VALENTINO È LA FESTA DEGLI INNAMORATI? NO, QUELLA DEI CORNUTI! – NEL GIORNO PIÙ ROMANTICO DELL'ANNO, IL 13% DEGLI ITALIANI VUOLE TRADIRE IL PROPRIO PARTNER: LA PERCENTUALE DI ASPIRANTI FEDIFRAGHI È MAGGIORE TRA I MASCHIETTI (17%) RISPETTO ALLE DONNE (9%) - QUESTA AUMENTA, ARRIVANDO AL 24%, IN OCCASSIONE DEL 15 FEBBRAIO (CIOÈ SAN FAUSTINO, FESTA DEI SINGLE) - E VOI LO SAPEVATE CHE IL 13 È IL "MISTRESS DAY"?
Comunicato stampa Incontri-ExtraConiugali.com
Vuole tradire il partner in occasione della Festa degli Innamorati il 13% degli italiani, con percentuali maggiori negli uomini (17%) che sono quasi il doppio rispetto alle donne (9%).
«Le coppie spesso scoppiano nei momenti più simbolici: così San Valentino —che peraltro molti neanche festeggiano più e che ha perso molto del suo significato— diventa il momento ideale per organizzare una scappatella» spiega Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.
Nel sondaggio del sito più sicuro dove cercare un’avventura in totale discrezione e anonimato, risponde infatti di voler tradire il partner proprio in occasione della Festa degli Innamorati il 13% del campione, con percentuali maggiori negli uomini (17%) che sono quasi il doppio rispetto alle donne (9%).
La tendenza verso l’amore extraconiugale salirà poi al 24% in occasione di San Faustino (il 15 febbraio), Festa dei Single che si celebra il giorno dopo la Festa degli Innamorati, quando a voler tradire il partner è il 25% degli uomini ed il 23% delle donne, anche perché sempre più single si iscrivono al portale Incontri-ExtraConiugali.com e convincono la controparte sposata o in coppia ad organizzare un incontro clandestino proprio il giorno dopo San Valentino.
Insomma tra il Mistress Day (13 febbraio), San Valentino e San Faustino, questo mese le occasioni per tradire non mancano, ma paradossalmente una relazione extraconiugale può riuscire a rendere più solido e più stabile il matrimonio.
«Dopo anni di convivenza, la routine e la noia prendono il sopravvento ed in questi casi un tradimento —in totale discrezione ed anonimato— è l’ideale per dare una scossa alla propria vita ed alla propria relazione» spiega Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.
«È la fantasia —prosegue Fantini— di trovare una persona con la quale vivere un’avventura senza compromessi, un “sogno” che sul nostro portale diventa facilmente realtà».
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…
DAGOREPORT – L'ESITO DELLE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA E PUGLIA E' GIA’ SCRITTO MA SARA'…
DAGOREPORT - PER LA RUBRICA “OGNI MATTINA S’ALZA UN FREGNO E LA SPARA A SALVE”, OGGI CI TOCCA…
DAGOREPORT - AH, CHE STREGONERIA È IL POTERE: TRAFIGGE TUTTI. SOPRATTUTTO I PARVENU. E COSÌ, DA…
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…